• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

oioneer 575

paikal

Bannato
ragazzi, ma quando esce questo 575????
su AF di questo mese c'è già la recensione....
a proposito, secondo voi vale la pena rispetto al 565? Mi riferisco soprattutto alla resa audio (il video penso sia migliore x il 575, progressive scan pal e convertitore + potente).

mah, aspetto notizie!

Ciao! Anche io ho visto proprio ieri lo stesso sito.
navigando ho anche trovato il 668 a prezzi variabili, da 450 (ma su un sito austriaco sconosciuto) in su. e così mi ritrovo a farci un pensierino...
non vorrei che il 575 fosse meno performante del 565, boh!

se qualcuno sa consigliarmi?!

ciao

mi correggo, il prezzo del 668 parte da 550.
rimango col dubbio se accontentarmi del 575 (già testato su af digitale di questo mese)o strafare e salire di livello.
certo se si avessero delle impressioni su cui basarsi...

paikal ha scritto:
mi correggo, il prezzo del 668 parte da 550.
rimango col dubbio se accontentarmi del 575 (già testato su af digitale di questo mese)o strafare e salire di livello.
certo se si avessero delle impressioni su cui basarsi...

Se vuoi proprio strafare devi prendere l'868 altrimenti va benone anche il 575.escluderei la via di mezzo;)
ciao Max