• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ogni accensione del Pio507xd mi dice che ha trovato un nuovo canale digitale

Pippeis

New member
Qualcuno sa come liberarsi del noioso box che appare sullo schermo del mio Pioneer 507xd ogni volta che lo accendo e che mi avverte che è stato trovato un nuovo canale digitale e che le informazioni vengono aggiornate?!?!

Non trovo nemmeno un modo per togliere l'avviso una volta letto se non cambiando canale... ma mi sembra piuttosto scomodo...

ciao...

Ho lo stesso problema sul Pana. Il fatto è che questo fantomatico canale non lo trova mai!
Ora guardo sulle istruzione come disabilitarlo.

Mi accodo alla problematica in questione. Anch'io quando accendo il mio pana 42 px 700 mi trovo alle prese con quest'avviso relativo al nuovo canale trovato che poi di fatto non è vero. Non vorrei però levare la funzione di aggiornamento automatico che mi sembra utile.

Pure io ho lo stesso "problema", praticamente ogni giorno viene segnalato un nuovo canale digitale che puntualmente non trova mai :D

Non riesco però a capire come mai esca questo annuncio quando di fatto il canale nn c'è, boh:confused:

eliminato, tanto il digitale terrestre manco lo guardo mai... il tradizionale si vede benissimo e alla fine guardo quasi sempre e solo tramite sky :)

ciao...