• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi sono un po' Gipalizzato

Originariamente inviato da sasadf

x Gianni Wurstel(:D :rolleyes: : quando mi presento, dico il mio nome, il mio cognome e poi esordisco dicendo: Un nome, una missione, una condanna!Ma tu con quel cognome, come sdrammatizzi?!?):
ciao
sasadf
Sasa' ho poco da sdrammatizzare mica mi chiamo DF:D :D punto uno
punto due dai mie avi ho ereditato l'abilita' nell'uso dei forni al posto tuo mi guarderei le spalle :D (aho' se po ddi' siamo in o/t)
 
Aggiungo:
Bosef in effetti ha ragione nel dire che spesso il forum e' poco fruibile, pero' ho notato una cosa, e cioe' che dipende dall'argomento trattato.
Almeno per quel che mi riguarda piu' da vicino e cioe' la parte audio, vi posso assicurare che non c'e' tutto questo bailamme, anzi, ci si azzuffa (purtroppo pero' spesso senza concludere niente per le solite guerre di religione) cercando di portare avanti le proprie tesi, pero' non si trovano effettivamente dei thread "casinari".
Per il video c'e' molto piu' "chiasso" e pochi contenuti tranne che nei thread cominciati dai big, dove il newbie ha soggezione ad entrare, o dove si discute di argomenti effettivamente importanti.
Scendere anzi trascendere e' facile quando ci sono argomenti del tipo lcd vs crt .
 
Originariamente inviato da LucaV
.......

un unico post solo con la scritta Grazie, Prego, Non c'è di che, fighurati etc. etc..
C'è un posto riservato per queste cose ed è il forum OFF topic.
Gli altri lasciamoli al loro vero destino, cioè quelo di strumento per lo scambio di informazioni.
.....
Saluti
Luca

To' ciapa qua.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3709

Di esempi di cattivo uso del forum ce ne sono a bizeffe, come quello di quotare post con immagini (assolutamente inutile, fa perdere tempo a scaricare etcetc.) o di quotare un post lungo solo per ribattere o ribadire un'affermazione:rolleyes: ;)
 
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
To' ciapa qua.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3709

Di esempi di cattivo uso del forum ce ne sono a bizeffe, come quello di quotare post con immagini (assolutamente inutile, fa perdere tempo a scaricare etcetc.) o di quotare un post lungo solo per ribattere o ribadire un'affermazione:rolleyes: ;)

Carissimo Gianni se si parla di coerenza, allora diamogli adito.
Se esistono regole le quali mi indicano di usare OFF TOPICS per postare determinati messaggi, io stò a queste regole, come appunto ai postato nel tuo Link di auguri a Rouge ;) altrimenti dove poter usufruire di tale spazio?
Diversamente attingo verita, e la faccio mia, quanto tù ai quotato dal messaggio di Luca, il quale condivido ed assecondo in toto.
Altresi devo, mio malgrado, constatare il cattivo gusto di alcuni Menbers nel dilungare un post con eventuali ribattute con foto a mò di sfottò, mi trova alquanto accondiscendente con quello che ai scritto sopra :)

Ciao
 
Foto?
Sei sicuro? compreso quando ti abbiamo coperto di insulti quando hai postato la tua?:D :D :D
Il link agli auguri a Rouge, a cui mi associo, e' un riferimento a fatti e persone realmente esistenti ma puramente casuale:p , era giusto per mettere in rileivo un post che poteva essere tranquillamente un PM.
Non voglio dire che l'autore lo faccia per incrementare il suo n. di post, anche perche' di suoi post "inutili" in giro non mi sembra di averne visti, pero'... se vogliamo sottilizzare allora... sottilizziamo!:p
 
Originariamente inviato da LucaV


.

Ripeto ancora una volta: lo spirito del forum è quello di veicolare l'informazione in campo HT.


Condivido in pieno le osservazioni e lo spirito del post di LucaV: aggiungo solo che è l'intervento dei moderatori che consente di non uscire dal seminato. Non a caso AVS è notoriamente il forum più controllato e più "tecnico", quello che molti di noi considerano il riferimento. ( Va anche detto che può contare su un bacino di utenza un pò più ampio dell'Italia ;) )
 
Originariamente inviato da Bosef

Leggendo con attenzione tutti gli interventi di questo thread, la cosa che più colpisce è senza dubbio la differenza di opinioni, ma colpisce ancor di più il fatto che, nonostante le opinioni siano differenti, ognuna è assolutamente giusta e condivisibile.
Come sempre la verità è che non esiste una verità, ma esistono delle interpretazioni che ognuno di noi fa in base alla propria sensibilità, e nel caso del Forum, delle proprie aspettative.
E' una cosa normale che nelle piccole comunità si viva e si discuta meglio, così com'è normale rimpiangere talvolta il passato, tanto più se questi costituiva una sorta di eremo circoscritto a pochi ma buoni frequentatori.
E' poco meno di un anno che frequento questo Forum, pertanto il breve tempo ed ancor di più la mia inesperienza in materia forse non mi consentono sempre di azzeccare il giusto titolo per un argomento, tuttavia ho già 42 anni suonati, e quantomeno per rispetto alla senilità incipiente, vi prego di concedermi e scusarmi qualche banalità che in questi casi inevitabilmente esce.
Nonostante siano sacrosante le opinioni dei vecchi frequentatori del forum, nonostante ognuno di noi sappia che il Forum è una comunità di discussione ed approfondimento, nonostante sia indubbio che un forum sia composto da numerosi iscritti, altrimenti sarebbe semplicemente un Club o circolo che dir si voglia, allora qualcuno mi spiega come mai da questa discussione si ricava la sensazione di dover bussare prima di entrare?
Credo di comprendere il sentimento dei primi membri, allo stesso modo in cui comprendo coloro che sino a poco tempo fa vivevano in una villetta solitaria ai margini del bosco, ed ora sono stati raggiunti ed inghiottiti dalla città, dove in cambio di pochissimi benefici, oggi hanno le lenzuola stese di fronte alla propria finestra.
Questa è la comunità, composta per fortuna da tante persone serie ma, purtroppo, anche da poveri ignoranti, cioè da coloro a cui non basta un moderatore attento nè raccomandare 100 volte di usare un'altro strumento di comunicazione per contraccambiarsi le proprie cazzate, tanto, i panni li hanno stesi anche nel proprio cervello.
La tolleranza in questi casi è sempre il giusto e forse l'unico rimedio, per chi ha opinioni differenti ed anche per coloro che invece nella stupidità hanno la propria fede, e non serve, a mio parere, limitare i propri interventi od ancor peggio autoescludersi, questo è il prevedibile risultato della tecnologia LCD che ha portato il videoproiettore a casa di tutti, e la città pericolosamente vicino alla casetta del bosco, ma a mio parere vale sempre la pena spendere un pò del proprio tempo e regalare un pò della propria esperienza a tutti coloro che, come me e tantissimi altri, in questa passione dedicano con serietà i propri spazi liberi ed i propri risparmi.

Nella speranza che gli autorevoli "vecchi" non demordano, vi saluto con affetto

stefano61
 
Re: Re: Oggi sono un po' Gipalizzato

Originariamente inviato da stefano61
Originariamente inviato da Bosef

Questa è la comunità, composta per fortuna da tante persone serie ma, purtroppo, anche da poveri ignoranti, cioè da coloro a cui non basta un moderatore attento nè raccomandare 100 volte di usare un'altro strumento di comunicazione per contraccambiarsi le proprie cazzate, tanto, i panni li hanno stesi anche nel proprio cervello.
stefano61
Propongo una variante: ..omississ.. tanto, i panny li hanno stesi anche nel proprio cervello.
Lo so, anche se entro di prepotenza nel club dei poveri ignoranti che si contraccambiano cazzate, non sono riuscito a resistere ...
 
Io non Vi capisco proprio....(LA CODA DI PAGLIA)

Scusate lo sfogo, ma dopo l'ennesima considerazione su "cazzate" altrui che affollano il forum( AFFOLLANO?!?!?
:confused: :confused: ), questa me la tirate proprio fuori...

...ma si può sapere che ve ne incoglie se uno vuole ringraziare quella persona pubblicamente, perchè così facendo, rafforza l'immagine di grande gratitudine che nutre per l'altro e per quello che magari ha fatto!?!?
Ma una grandissima secchiata di affaracci Vostri ogni tanto Ve la fate o no?!?!
SE C'é SCRITTO nel titolo "Grazie sasadf", Vi chiamate Sasadf?
NO?!? E allora non entrate proprio nel thread e PACE !AMEN! ...

Ma io non capisco....proprio.....:mad: :mad: :mad:

Mica viviamo in CINA eh?
 
Io credo di essere uno degli utenti maggiormente sopra le righe di questo forum e vorrei dire la mia.
Il mio problema è che sono una via di mezzo vivente, uno di quelli che non capisce gli eccessi in qualsiasi direzione.
Non condivido quindi, benchè sia il primo a testimoniarne la validità, gli esperimenti ipertecnici di Luca, non condivido chi considera solo i crt e magari ne compra uno di ventesima mano, non condivido chi sicompra l'ultimo lcd e lo va sbandierando come miracoloso.
Purtroppo quelli che vedo ultimamente, sono solo eccessi o quasi, mentre il rimanente è solo cazzeggio tra amici.
Ecco prchè ogni tanto mi viene da scrivere qualche post che oserei definire di costume: il comportamento assurdo di un giornalista, l'eccessivo impallinamento di un appassionato, o le lodi smodate di un altro appassionato per l'unico apparecchio che si è potuto acquistare, sono tutti interventi da riprendere e riportare entro i giusti parametri, pena la perdita di credibilità e di interesse del forum.
Quella stessa perdita di interesse che ha allontanato molti dal ng e sta facendo lo stesso qui.
 
Ultima modifica:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Io credo di essere uno degli utenti maggiormente sopra le righe di questo forum e vorrei dire la mia.
Il mio problema è che sono una via di mezzo vivente, uno di quelli che non capisce gli eccessi in qualsiasi direzione.
Non condivido quindi, benchè sia il primo a testimoniarne la validità, gli esperimenti ipertecnici di Luca, non condivido chi considera solo i crt e magari ne compra uno di ventesima mano, non condivido chi sicompra l'ultimo lcd e lo va sbandierando come miracoloso.
Purtroppo quelli che vedo ultimamente, sono solo eccessi o quasi, mentre il rimanente è solo cazzeggio tra amici.
Ecco prchè ogni tanto mi viene da scrivere qualche post che oserei definire di costume: il comportamento assurdo di un giornalista, l'eccessivo impallinamento di un appassionato, o le lodi smodate di un altro appassionato per l'unico apparecchio che si è potuto acquistare, sono tutti interventi da riprendere e riportare entro i giusti parametri, pena la perdita di credibilità e di interesse del forum.
Quella stessa perdita di interesse che ha allontanato molti dal ng e sta facendo lo stesso qui.


ed io INVECE, continuo a ribadire che un forum asettico come vorrebbe il Rosanova sarebbe una palla!!
Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?
Ma questo è solo dei milioni di motivi per cui ribadisco che , salvo calcioni nel sedere (qui da nessuno esclusi), contiuerò ad avere quel tono scanzonato: sono fatto così.;)

Ma è possibile che Colui che invece dovrebbe essere nell'occhio del ciclone viste le miriadi di riferimenti voluti alla sua persona, qui non ci metta piede, e lo debba difendere da solo?!?!?:confused:

W la LIBERTA'!!!! Di pensiero, di vivere, di tromEHM!!:rolleyes:
Chi vuol fare l'imbalsamato "Finto-professionale"?
CIAO

sasadf
 
Un plauso...

...a Sasadf per l'interpretazione che mi trova totalmente d'accordo.
Bravo, bravo, bravo.
Chi ha uno spirito gioviale non può nasconderlo e fare la bella statuina saccente. Anche perchè di saccenti e di pennacchi il mondo è ormai invaso. Se anche qui dobbiamo lottare, allora "the oil has gone"...per essere un tantino fine e non dirla in dialetto calabrese....

Ciao da Enzo.
 
Re: Un plauso...

Originariamente inviato da burgy
...a Sasadf per l'interpretazione che mi trova totalmente d'accordo.
Bravo, bravo, bravo.
Chi ha uno spirito gioviale non può nasconderlo e fare la bella statuina saccente. Anche perchè di saccenti e di pennacchi il mondo è ormai invaso. Se anche qui dobbiamo lottare, allora "the oil has gone"...per essere un tantino fine e non dirla in dialetto calabrese....

Ciao da Enzo.
Graazie, grazie, grazie-.--

(così facciamo contenti quelli che si scocciano a peredere un nanosecondo a leggere questi pochi caratteri...:D :D )
notte
sasadf

p.s.:stasera ero un pò battagliero e gioviale: perdonatemi se potete; non voglio inimicarmi nessuno per così futili motivi....
Domani sarò più serio....

p.p.s.:Manzoni scriveva: "La strada dell'inferno è lastricata di Buone Intenzioni":rolleyes:
 
Ultima modifica:
Originariamente inviato da sasadf
ed io INVECE, continuo a ribadire che un forum asettico come vorrebbe il Rosanova sarebbe una palla!!

Mah, mi sto convincendo che non so più scrivere: ando' sta scritto che vojo 'n forum asettico????

Io ho parlato di eccessi inutili e controproducenti

Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?

Se è per stringere, non è necessario cazzeggiare, anzi, il cazzeggio secondo me viene dopo, quando hai stretto un rapporto un po' più intimo con altri, allora ti puoi allargare, diversamente puoi apparire stupido e fastidioso.

Ma questo è solo dei milioni di motivi per cui ribadisco che , salvo calcioni nel sedere (qui da nessuno esclusi), contiuerò ad avere quel tono scanzonato: sono fatto così.;)

Per me più che libero, lascia però che scanzonati siano solo i toni con i quali esprimi anche qualche contenuto, altrimenti rischi di annoiare!

W la LIBERTA'!!!! Di pensiero, di vivere, di tromEHM!!:rolleyes:
Chi vuol fare l'imbalsamato "Finto-professionale"?


Tenendo fede alle mie via di mezzo: W la libertà, basta che non diventi anarchia! :)
 
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?

Se è per stringere, non è necessario cazzeggiare, anzi, il cazzeggio secondo me viene dopo, quando hai stretto un rapporto un po' più intimo con altri, allora ti puoi allargare, diversamente puoi apparire stupido e fastidioso.



Su questo, hai ragione.....
Sui contenuti, io ci provo, se poi non ci riesco sempre, perdonatemi se potete, la noia che Vi infliggo in un punto del forum, proverò a ripagarla con qualche sana risata in un altro punto del forum...
così è se Vi piace... ed in ogni caso, visto che la moderazione è una gran bella dote, un invito in tal senso se divento in qualche modo intollerabile, può benissimo riportarmi entro le righe, non sono mica un anarchico!
 
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Per inciso, il mio discorso sui comportamenti era assolutamente generico, non volevo in alcun modo riferirmi a te.

Per carità, non l'avevo nemmeno pensato...
Non era necessario specificare....

( e cos' ho fatto un altro intervento inutile e noioso, e sto trascinando anche te nel gorgo fatale...:D :cool: )

E' vero , sono proprio un feticista dell'ultima parola!!:cool:

ciao
sasadf
 
Top