• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi ho visionato il Plus AVANTI 3200...

DMD

Active member
con player Sony NS 900 in componet e devo dire che ad una distanza di 3 metri, schermo con base di circa 2 mt,i colori sono saturi e non sbavano ma la definizione lascia a desiderare. Tant'è vero che non si riusciva a capire se dipendeva dalola regolazione del fuoco o dal comando della nitidezza, poi passabdo in s-video la situazione sembra migliorare dal punto di vista della brillantezza del bianco, ma i colori erano meno saturi.
Questa è l'impressione che ho potuto cogliere da un negoziante molto disponibile, da un potenziale cliente e sinceramente non me la sentirei di rischiare la spesa per una simile qualità, forse dovevo impiegare una giornata per il settaggio dei parametri?
Saluti a tutti

Speriamo bene :-)

Io ho appena comprato quel proiettore ma non ho ancora avuto il piacere di metterlo alla prova con il mio htpc.
Spero di non rimanerne deluso!

Re: Speriamo bene :-)

Originariamente inviato da Yota
Io ho appena comprato quel proiettore ma non ho ancora avuto il piacere di metterlo alla prova con il mio htpc.
Spero di non rimanerne deluso!

...rimanere delusi con un collegamento in HTPC sarebbe davvero insolito,.....il Plus 3200 dovrebbe essere davvero un bidone se non ti desse una buona resa, e da quanto sento dire, non mi pare proprio sia il caso del 3200!!

....Tranquillo Yota, la fonte di ingresso ed il tipo di collegamento sono importanti quanto un buon VPR.

ciao
stefano61