• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi ho scoperto una cosa strana

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa un pò tè: a me invece raccontavano che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia un'altra strana malattia e ... che ne vada pure fiero !!! :D

Ancora più incredibile !!!

Il vantaggio è che non c'è neppure il bisogno di stare ben attenti. :D

ammazza!!!!

e non ci hai avvertito della cosa. ?!?!?
Ma dimmi dimmi. chi è quel pazzo che andrebbe fiero per una malattia.
Io spero sempre di stare bene

Tu come stai ?

Luca

Io, per fortuna, sono totalmente immune a questo tipo di malattie...spero solo che la mia fortuna duri fino alla morte... :D
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Ho sentito bene? Hai detto espliciti?
L'uomo del rugby femminile con squadre da 60 milioni di giocatori parla di essere espliciti? :rolleyes:
Bè, più espliciti di così, stiamo parlando di malattie virali. :D ;)
Lorenzo.

beh quantomeno "la parte" si capisce sin da subito.
non voglio offendere nessuno, ma trovo questo thread davvero stupido. (lorenzo per piacere non fare il commento ironico sarcastico anche qui....)

Ferma.
Stefano,
siccome l' ho aperto io e siccome sulla salute non si scherza e neanche sugli amici di chat ;) :D dico una cosa:

THREAD CHIUSO

Luca

@cobracalde
Se i 3d off topic non ti piacciono ti ricordo che questa è la sezione minore del forum, ce ne sono tantissime di discussioni intelligenti e tecniche ;)
@marco00
Come fai a trovare questo 3d stupido se appena ieri ne hai aperto uno ancora più stupido? Solo che il tuo è stato chiuso subito...chiediti perchè ;)
Lorenzo.

Vedo che vi piace molto scherzare, sopratutto con il nostro tempo.
Forse non avete tenuto conto che siamo in primavera e il ghiaccio sottile può rompersi. Anzi, si è rotto. Speriamo che in un paio di giorni si possa rigenerare.

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.