• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi ho scoperto una cosa strana

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca

New member
..che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia una strana malattia e non te lo dica neanche !!!

Incredibile !!!

D'ora in avanti staro' ben attento :-)

Luca

Nessun problema, poichè Luca ha aperto una discussione su un tema che ritiene interessante credo che tutti siamo incuriositi per saperne il seguito.

Ciao

Ma io mica parlavo di politica! Stavo solo cercando di capire il senso del post di Luca. Ora però non esageriamo con le cautele, dai...;)

Si e ci sono tanti ma tanti che pensavano di non averla presa ed invece i prorpi esami sono stati annulati da un medico non proprio laureato in medicina...

Mi sa che sta volt mi sospendono :(

boh magari sono un pò indietro ma vorrei capire anche io il senso del post.
luca cosa significa ???? diccelo ( o dimmelo se gli altri lo hanno gi capito....), please.

forse dici che potrebbe forse esserci forse qualche allusione forse politica?? e come mai allora il thread è ancora aperto visto che il mio sulla nazionale di rugby femminile è stato chiuso pur non contenendo alcuna allusione? sarò forse un pò rinco io oggi ma è la seconda cosa che si dice nel forum di cui non capisco il senso... meno male che me ne vado in vacanza va..:cool: :cool:

quindi io non avrei classe e stile??
comunque se per aprire thread con classe e stile bisogna scrivere cose di cui non si capisce il senso (anche se uno ne capisce vagamente il senso cmq non si capisce da che parte siano qesti ammalati) veglio non averne (questo poi solo a giudizio di lorenzo) ma essere un pochino più espliciti e far capire quello che si vuole dire...

marco00 ha detto:
...ma essere un pochino più espliciti e far capire quello che si vuole dire...
Ho sentito bene? Hai detto espliciti?
L'uomo del rugby femminile con squadre da 60 milioni di giocatori parla di essere espliciti? :rolleyes:
Bè, più espliciti di così, stiamo parlando di malattie virali. :D ;)
Lorenzo.

attenzione attenzione, per chiarire ma non troppo:
io sono in fase di guarigione o per lo meno la prognosi non è più riservata ma non è ancora stata sciolta

In ogni caso bisogna ribadire che le malattie bene o male sono sempre le stesse che girano da anni e non credo ovviamente ai miracoli, però in questi anni in cui la malaria mi ha colpito l'ho vista veramente brutta.

Anzi vi dirò di più:
spero tanto che il responsabile del contagio venga denunciato e condannato.

Luca Laureando in Medicina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.