Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Corleone...mmm...qui mi sa che c'è lo zampino di Coppolaacigna ha detto:Il piccolo paese di Corleone non poteva non esserne al corrente ma ci sono ovvie ragioni...
acigna ha detto:Non credo, però, che il locale comando dei carabinieri e posto di polizia non avessero elementi... francamente non ci riesco. E' più facile credere che il boss, ormai non più utile a cosa nostra, sia stato dato in pasto alle forze dell'ordine per allontanare l'attenzione dal nuovo vertice o da altre attività.
Riguardo alle discussioni vietate, non solo politiche ma addirittura con riferimenti politici, credo che non vi sia motivo per mantenere in piedi questo veto purché tutto venga trattato con moderazione ed educazione.
acigna ha detto:...cut...
Non credo, però, che il locale comando dei carabinieri e posto di polizia non avessero elementi... francamente non ci riesco. E' più facile credere che il boss, ormai non più utile a cosa nostra, sia stato dato in pasto alle forze dell'ordine per allontanare l'attenzione dal nuovo vertice o da altre attività.
...cut....
Vero .......acigna ha detto:E' un andazzo intollerabile.
acigna ha detto:Grazie del link... ora ho la certezza che abbiano fatto solo del teatrino.
Ci trattano veramente come degli imbecilli pronti a bersi qualunque cosa![]()
mark2x ha detto:...arrestato Provenzano, il capo della mafia latitante dal '66!
___[CUT]___
acigna ha detto:Non è vero che il regolamento vieta discussioni inerenti la politica. Ne è stato fatto divieto nel periodo pre-elettorale e, non so perché, non è stato ancora rimosso dall'albero delle discussioni. Probabilmente ciò è dovuto agli impegni di Emidio. La frase tra parentesi può avere tanti significati e quindi non occorre soffermarsi su di essa![]()