Oggi è nato l'erede

Azz...me l'ero perso...

Auguri Gianni!! (facci pure l'abitudine...io sono 16 mesi che non faccio una notte tutta tirata...;))

prima notte a casa...prima notte in bianco!!!!!!
Beh, non volevi festeggiare l'arrivo del pupo?
Non preoccuparti che quando sarai al lavoro lui si addormenterà come un angioletto :bimbo: , altrimenti come fa a farti stare sveglio quando tu vuoi dormire? :Perfido:

Ciao.

Augurissimi e congratulazioni !!

All' inizio è dura, ma poi le notti in bianco rimarranno solo un bel ricordo !!

La scelta del nome, poi, la trovo giustissima....!!! :D

Ma che hai una telecamera a casa mia?
Peggio, ho un figlio di 2,625 anni :)

Comunque passati 0,5 anni tutto è andato molto molto meglio. Ora si fa delle belle dormite di 7-8 ore (23,5-7 +/- 0,5 ore) ma in compenso un weekend si e uno no se lo passa da ammalato :( (a scelta fra febbre, tosse, raffreddore, diarrea e vomito :( ).

Ciao.

Ultima modifica:
Il ritardo è penoso, me ne sono accorto giusto oggi dall'altro lato, però non posso esimermi per un evento di siffatta portata dall'esprimerti la mia gioa per il lieto evento.
Una carezza a Lorenzo e insieme ad un mondo di auguri un caro saluto a te, consorte e... allo zio :bimbo: :cincin: :happy:

Ancora grazie a tutti di cuore...3 notti insieme e ho accumulato 5 ore di sonno totale...a 40 anni suonati è dura ma son sacrifici che si fanno senza batter ciglio.

Ziggy Stardust ha detto:
Si è il primo :D

Allora emozioni tutte nuove....che bello!
Lo so che si dorme poco, i miei soci hanno appena "figliato", ma dopo un po' di tribulamenti vari arrivano le Soddisfazioni con la S maiuscola:)