• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OGGI E' NATA ALICE - Figlia di Dave76

Tanti Auguri , sinceri, che la nascita di un figlio e' sempre una delle gioe piu' belle che la vita ci possa regalare, sono emozioni , che vanno provate , perche' la gioa e' cosi immensa , che non si hanno nemmeno parole , per descriverle.....

Benvenuta Alice.... e complimenti Dave ....

Ovviamente in ritardo.

Tante tante felicitazioni a Davide, alla sua signora... a cui và il 99% del merito :D :D per aver dato alla luce cotanta bellezza... e a tutta la famiglia.

Tanti auguri! :D :D

Auguri.... Alla mamma al papà.... E anche a dave.... Scherzo! I figli sono veramente un bellissimo dono.... Se tutto va bene mia moglie dovrebbe partorire una femminuccia a settembre...

Grazie a tutti! Ivan, non so dove vivi tu, ma qua di meraviglie ne vedo poche...:D
Carissimo Dave..................era un modo di dire :D !!!

Cmq complimenti vivissimi.......................a te' moglie e soprattutto FIGLIA !!!

TI INVIDIO TANTISSIMO.................................mia figlia NON mi caga + da una vita :cry: :( :nera: !!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica: