• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Official Thread AQUOS LC 32X20E

Non volevo smontare nessuno :D.
Solo dico di non lanciarsi in facili entusiasmi,perchè poi si rischia di rimanere male(parlo per esperienza personale).
PS: per quanto riguarda le dimensioni ti capisco,io volevo prendere il kuro full hd,ma un 50" è proprio fuori questione,e non ti dico quanto rosico,tanto più visto che non c'è un'altra tv,sui 40-42",che mi convinca(vedremo l'X3500,ma ne dubito).

Dal mio punto di vista continuano a vendere,per lo più,prodotti decisamente scarsi(tv che soffrono di banding,clouding,solarizzazioni,elettronica scarsa eccetera non saprei come altro definirli)a prezzi assurdi :).
Sono comunque curioso di sapere come va la tv oggetto del topic ;).

A me convince talmente tanto sulla carta (e vedendo quelli della vecchia generazione) che sto per fare la pazzia .. :D

Solo una cosa .. giusto per essere certi .. cosa cambia dal modello X20 al modello XL2e ??

Thank s!

Ho rinunciato al 37X20E!:cry:

Ebbene si dopo averlo ordinato su internet in un famoso negozio online, ho desistito, ho mollato! Non si puo' aspettare + di un mese, dopo aver pagato l'intera somma, per aspettare ancora minimo fino al 21/11! Non sono onesti in questo! Non dicono i veri tempi di consegna ai loro magazzini....cmq mi spiace veramente perchè era un ottimo tv. Ho ripiegato su un sammy LE 40M86DB. Speriamo bene!

chen7403 ha detto:
:eek:

azz !! sono proprio disponibili "ne" ..

che furboni ! :mad:

ps. non ti conveniva ripiegare sulla serie F86 ??? :confused:

Si...ma la serie F86 è larga 109 mentre la serie M86 97 ...la serie F è Fantastica era il mio sogno...ma quando ho comunicato le dimensioni a mia moglie.....:cry: e poi la differenza di prezzo...non esorbitante ma comunque c'è! Che poi io dico...il pannello con quei bordi così strani ai lati è bruttino...no?
Quello SHARP mi è rimasto sul gozzo!