Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
endymion76 ha scritto:
L'h79 l'ho visto al TAV è, a parer mio, era tra i migliori presenti.
Meglio di infocus, meglio di sharp e (forse) addirittura meglio dello yamaha 1200.
Il rainbow non l'ho notato, mentre su altri (sharp, infocus) si.
Qua siamo in tanti che lo stiamo aspettando con ansia. A breve dovremmo riceverlo.
Bau
endymion76 ha scritto:
Eh già.....
Proprio il rainbow è l'effetto più soggettivo che esista....
Il mondo le belo perchè le avariato....
seychelles ha scritto:
Un problema ha portato un ulteriore ritardo nella consegna al distributore europeo che riceverà gli optoma tra la prox settimana e la ultima di ottobre.
Da li poi dovranno partire per il distributore italiano........... poi sapete voi amici del co-buy cosa succederà.
monster ha scritto:
Uscirà il themescene H80?!?!?!
![]()
![]()
![]()
xandyonex ha scritto:
Come titolo....![]()
![]()
federicoimg ha scritto:
a proposito dell'adattatore vga-scart x h79..
ma dove si collega? visto che non ha presa vga..
StefanoAV ha scritto:
Scusa, ma tu il film non lo hai visto, no? E come fai a sapere che si tratta di un polpettone? Giudichi dalla provenienza? Dall'odore?
Quanto all'"attinenza", in questa logica un po' da verbale di condominio mi pare, beh, in un sito-forum-thread che si occupano di videoproiezione di *film*, l'argomento non mi pare poi tanto estraneo o misterioso. E poi il mio invito era introdotto da una evidente formula ironica. O non ti era così evidente?
Buona attesa tovarisc!![]()
![]()
![]()
![]()