Office and game PC su TV Crt

robflat

New member
Salve a tutti,

sono un felice possessore di un tv crt Panasonic 32PX30 che accetta segnali progressivi su ingresso component.

Volevo sapere se collegandolo ad un PC con scheda video Ati con uscita HDTV component x600 o x700 posso pensare di usare internet e giocare in rete via adsl dal divano posto a 3 metri di distanza.

Leggo solamente post vecchi in cui si dice che la risultante fa schifo ma nessuno ha ancora mai parlato di televisori 576P e schede video con uscita component.

Ciao
Rob
 
In effetti TV CRT come il tuo cominciano ad uscire solo ora potresti provare e condividere le tue esperienze ed impressioni con tutto il forum.

Ciao.
 
Veramente sono circa due anni che possiedo un CRT 32" della Panasonic con ingressi component (PH40). Ottimo per la visione di DVD.. non ho ancora provato a usarlo collegato ad un HTPC..

Ciao

Stefano
 
Ho trovato veramente poche informazioni anche il lingua inglese.Il fatto che mi fa ben sperare è che le schede video escono in 30Hz interlacciato e 60Hz progressivo, così col mio tv posso impostare 50Hz progressivo e uscire grazie a powerstrip 50Hz progressivo dal pc.

Il limite dei crt interlacciati erano proprio i 30Hz oltre alla risoluzione ovviamente.
Potrei impostare una risoluzione del tipo:

768p X 576p, 50Hz oppure
625p X 576p, 50Hz con powerstrip e sperare di poter usare da 3metri il pc per navigare in internet e scaricare la posta, magari per giocare a PES4 in rete con mio fratello che vive a casa dei miei :-)

Una domanda mi sorge adesso, powerstrip si può utilizzare anche per uso office per cambiare le risoluzioni oppure funziona solo usando i vari lettori di DVD?

Ciao
Rob
 
Ultima modifica:
robflat ha scritto:

Una domanda mi sorge adesso, powerstrip si può utilizzare anche per uso office per cambiare le risoluzioni oppure funziona solo usando i vari lettori di DVD?

Ciao
Rob

PowerStrip fa il suo lavoro a prescindere da quali software vengono utilizzati.
 
Top