• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offertone su TV LCD 26"

zLaTaN_85

New member
Messaggi
2,023
Località
Trento
Ciao ragazzi mi serve una TV LCD a basso costo, ho trovato alcune offerte ma vorrei sapere cosa ne pensate di queste TV:

- TOSHIBA 26W330D 399 € (con detrazione 20% dalle tasse per il DTT)

- KIAMO 26HDA 379 €

Sono orientato sul primo in quanto marca nota e affidabile, che dite?
 
avanti nessuno sa dirmi niente sul toshiba?? fanno anche la pubblicità in TV dell'offerta sottocosto di mediaworld...

Vorrei sapere in particolare se è mappabile 1:1 in VGA visto che ci collegherei la 360! poi dovrebbe avere 8ms di response time, è troppo per giocare? rischio delle scie??
 
Top