Offertone Pre Natalizie

Grazie a tutti per i preziosi aiuti
ho letto anche il 3d Macchie grigie su scene poco luminose
beh credo che comunque anche le impostazioni siano fondamentali quindi magari quando si potranno mettere a regime dopo il rodaggio forse le cose cambiano.
Mi sto fossilizzando sul dilemma dei colori tra il v6 e s5 ovvero milioni contro miliardi è importante secondo voi?

max.c ha scritto:
Grazie a tutti per i preziosi aiuti
ho letto anche il 3d Macchie grigie su scene poco luminose
beh credo che comunque anche le impostazioni siano fondamentali quindi magari quando si potranno mettere a regime dopo il rodaggio forse le cose cambiano.
Mi sto fossilizzando sul dilemma dei colori tra il v6 e s5 ovvero milioni contro miliardi è importante secondo voi?

Non ti fermare solo ai colori.
Vai a vederli da vicino ti assicuro che oltre alle caratteristiche tecniche c'è molto di più che li differenzia.
Vedendoli sceglierai più serenamente.
Scarica i due manuali e leggili attentamente,
per esempio l'S5 ti permette di regolare i colori di base il V6 no, controlla poi se il V6 ha il sistema di protezione per i plasma.
Magari Alfri ti può essere utile a riguardo.

nidepo70 ha scritto:
Vai a vederli da vicino ti assicuro che oltre alle caratteristiche tecniche c'è molto di più che li differenzia.
per esempio l'S5 ti permette di regolare i colori di base il V6 no, controlla poi se il V6 ha il sistema di protezione per i plasma.

Ok seguirò il consiglio e vediamo se dall'ottimista si riescono a vedere magari vicini... :D

nidepo70 ha scritto:

si ha la protezione.:D
almeno quella.:)