• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offertona Lg 42PC1R

maestropaolino

New member
Ragazzi ho appena visto che c'è in offerta il tv in oggetto a € 1280,00 + 39,00 di spedizione su universoshop.com .

Qualcuno conosce questo negozio on line, sa consigliarmi sul da farsi.

Sono tentatissimo.

Grazie

Paolo

Ultima modifica:
Ciao effettivamente l'offerta e allettante per quello che mi riguarda pero non so cosa dirti non mi sono ma troppo fidato di negozi online a parte comprare articoli di prezzo basso

ciao,
ho letto dell'offerta che hai indicato. sembra spettacolare. purtroppo non riesco a trovare commenti su questo venditore e non so se fidarmi, fra l'altro non capisco dal sito che tipo di garanzia offra se ita o europa.
confusioneeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry:

Mannaggia a te fedetad!:incazzed:

Non potevi dirmelo subito, sono stato tutta la notte in attesa di una risposta . . .

. . . arrivata adesso: prodotto esaurito!!!!

Grazie lo stesso sarà per un'altra volta.:ncomment:

Paolo

doloreeeeeeeeeeee:cry: :cry:

ricevuta e-mail da negozio offertissima: tutto finito
non ci sono più pezzi disponibili e non sono previsti arrivi a breve

doloreeeeeeeeeeeeee:cry:

Azz...... c'era fino a due ore fa....:cry: :eek: :( .... ora è sparita!
O era un errore o l'hanno venduto (l'altra volta quando ho comprato io diceva in esaurimento e in effetti ce ne era solo uno di TV... infatti dopo il mio bonifico hanno scritto "esaurito".... qui l'hanno proprio tolto!)

fedetad ha detto:
Azz...... c'era fino a due ore fa....:cry: :eek: :( .... ora è sparita!
O era un errore o l'hanno venduto (l'altra volta quando ho comprato io diceva in esaurimento e in effetti ce ne era solo uno di TV... infatti dopo il mio bonifico hanno scritto "esaurito".... qui l'hanno proprio tolto!)

Sai una cosa? anche a me ieri è capitata la stessa cosa con un JVC visto a un prezzo spettacolare poi dopo un paio d'ore completamente sparito. Era sul sito fotodigit.it e la stranezza era che è sparito anche il post che ho messo ieri sulla vendita di quel tv in quel sito.
Boh... l'ho comunque trovato anche su fotodigit ma a 1600 mi sembra.
senti una domanda ma che differenza c'è tra il LG - 42PC1R e LG - 42PC1RR 8la doppia r che differenza fa? mi dai qualche delucidazione? grazie

micco ha detto:
senti una domanda ma che differenza c'è tra il LG - 42PC1R e LG - 42PC1RR 8la doppia r che differenza fa? mi dai qualche delucidazione? grazie

Dal confronto fatto sul sito la sigla RR indica il tv compreso di Hard disk da 80 Giga incorporato

micco ha detto:
Sai una cosa? anche a me ieri è capitata la stessa cosa con un JVC visto a un prezzo spettacolare poi dopo un paio d'ore completamente sparito. Era sul sito fotodigit.it e la stranezza era che è sparito anche il post che ho messo ieri sulla vendita di quel tv in quel sito.
Boh... l'ho comunque trovato anche su fotodigit ma a 1600 mi sembra.

Ciao i due pannelli sono perfettamente identici l'unica differenza che il PC1RR possiede un hard disk integrato da 80 gb ma un ingresso HDMI in meno
saluti

maestropaolino ha detto:
Mannaggia a te fedetad!:incazzed:

Non potevi dirmelo subito, sono stato tutta la notte in attesa di una risposta . . .
Lo so che stavi scherzando...:)

Ma io ti ho risposto appena possibile, proprio perchè sapevo che su quel sito quando dicono "in esaurimento" non è una furbata ma è proprio perchè c'è un solo pezzo disponibile!
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=629006&postcount=85
Erano le 10.51 del mattino... so che hai atteso tutta la notte ma manca solo che mi piazzo davanti al pc pure di notte (oltre che di giorno dalle 9 alle 20) così pure il mio cane mi abbandona... :D

Peccato che non c'eri ieri sera.... il telefilm delle 23 su Italia 1 si vedeva in maniera spettacolare!

Stasera sono fuori a cena per cui ti lascio le chiavi sotto lo zerbino....

Per domani sera porta un dvd che non c'è nulla in tv...

Ciao;)