Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no ma dico, ieri lo vedo sul sito del pixel, prezzo simile, + sconto 50 euro con promozione cashbackit. dico, lo lascio li nel carrello, ordino domani cos' arriva o ven o lun (prima non posso stare a casa da lavoro ad aspettarlo). guardo stamane; promozione casbackit terminata. cioè neanche il tempo di metterle fuori ste offerte e sti prezzi che s..........[CUT]
altri 100 euro in + nel pomeriggio !, no ma dico a sto punto tentevelo....
55st50 nuovamente sul peperoncino a 1299 + spese di spedizione....
anch'io inizialmente ci avevo fatto un pensierino, sopratutto in funzione dei problemi ad acquistare il 50st50 (vedi sopra!), però a parte che mi scoccia non poco "buttare" un mese di stipendio in una tv, a questo punto (forse) opterei per il 50gt50.. alla fine dei conti non credo che 5" facciano così tanto la differenza. mi sbaglio?
Beh la fanno che si !!! Ad esempio per me sono troppi !!! Amazon cambia i prezzi ogni giorno come al solito solo che quì è da almeno 3 settimane che mi cancella l'ordine !!! Sto valutando di salire di gamma ma non vorrei !! 50GT50 !! Uffa !![]()
indipendentemente dal modello (ut, st, gt) dici che fanno così differenza 5" in più su una tv di queste dimensioni???
mah, avevo optato anch'io per il 50st50 perchè appunto per avere lo stesso modello 55" si doveva aggiungere circa 300/400€ ;(
Io ho fatto i cartoni da appendere al muro e la differenza c'è eccome !!! Ti consiglio di fare altrettanto ! Io i cartoni così grossi li ho trovati da un fornitore per carrozzerie che li butta ogni giorno !! Puoi usare anche i fogli di carta ! Fai la prova fidati !
@ TUTTI
Poichè il titolo della discussione parla di offerte pre-Natale e siamo ormai al dopo Epifania ritengo che non abbia più senso tenere aperta la discussione, altrimenti diventa solo un luogo in cui segnalare le offerte varie dei vari CC o negozi on-line e per conoscerle o tenersi aggiornati basta un qualsiasi tro..........[CUT]
quindi tu dici che 5" valgono il "sovraprezzo" che c'è tra il modello 50" e 55"??
mah, non sono così sicuro, nel senso che ovviamente visivamente si vede la differenza, ma con 300/400€ mi ci posso prendere un'altra tv e/o qualcos altro.. poi questo è solo il mio pensiero!