mixed_7
New member
Proprio perchè sono grandi ne circolano cosi tanti, tanti, tanti, ma anche tanti resibeh non mi sembra che ci possano essere "dubbi" su due delle catene tra le più famose.. no?? mi sbaglio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio perchè sono grandi ne circolano cosi tanti, tanti, tanti, ma anche tanti resibeh non mi sembra che ci possano essere "dubbi" su due delle catene tra le più famose.. no?? mi sbaglio??
io ho comprato proprio ieri un 65VT50 da redcoon sono in attesa di spedizionebuongiorno a tutti. io sto valutando l'acquisto di un pana vt50 da 50' e anche io starei aspettando la 'discesa' dei prezzi post feste e post presentazione line up 2013. non penso cmq che i prezzi caleranno di molto, anzi. sono concorde con chi dice che i margini (parlo sempre di negozi on line) siano già ridotti e gli eventi di cui sopra non turbe..........[CUT]
scusa gamar ti posso chiedere da che distanza la vedrai?
Quello che mi da fastidio di saturn e mediaworld è che non accettano assegni per pagamenti in contrassegno al corriere ( attualmente unica forma di pagamento di cui mi fido , prima vedere scatola e merce e poi pagare ) , ordini superiori ai 1000 euro ovviamente .
Ciao, io sono stato già cliente altre volte di redcoon, ora ho ordinato il samsung led UE60ES6300, 1699 euro, non conosco il tv, spero di aver fatto un buon acquisto
Il rischio con un pannello LED così grosso, credo, sia quello della poco uniformità!
solo perchè sono ancora (un po') combattuto sulla diagonale. io da circa 2,7 metri non sapevo se fosse meglio il 55
Io la tv ce l'avrei a 3.30 di distanza e vedrei solo programmi in sd e qualche film in blueray...che dimensione mi consigliate?55 o 60?