Offerte pazze preNatale...ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho telefonato da Roma. Ho trovato una persona disponibile e preparata al telefono ed io sono esigente su queste cose. Cioè almeno gentile direi. Allora mi ha consigliato di non fare l'ordine perchè devono sapere con esattezza quando arriva la pedana con i prodotti e attualmente non lo sanno. Perciò gli ho lasciato telefono ed email e se lo hanno disponibile richiamano loro altrimenti vuol dire che non c'è nulla da fare. Boh ? Quando gli ho detto il televisore della panasonic ha subito detto lui il 55ST50 segno che in molti stanno facendo richiesta credo !

Mi hanno appena chiamato.. ordine annullato e rimborso immediato tramite paypal. Non hanno disponibilità del prodotto, dicono per un errore (secondo me hanno indicato il prezzo errato). Spero il rimborso di paypal sia immediato... Vabbè, aspettiamo nuove offerte

Si il rimborso è immediato sul conto paypal. Per averlo sulla carta devi attende qualche giorno. Il rimborso è immediato appena loro premono un clic sul loro pc però !

rimborso già effettuato... comunque velocissimi e molto seri, direi... ed io che già mi vedevo sul divano a godermi il mio nuovo tv... che tristezza!!!!! :cry:

Sarei tentato di far valere i miei diritti... dato che ho regolarmente concluso un contratto per l'acquisto a quella cifra... poco seri, rivedo totalmente il mio feedback

chi di voi conosce il negozio dati srl che si trova a roma? ha dei prezzi ottimi....fino a ieri era su trovaprezzi con il sony hz 855 da 55'' aveva il prezzo più basso oggi é scomparso ma sul loro sito portano ancora quel prezzo

Sarei tentato di far valere i miei diritti... dato che ho regolarmente concluso un contratto per l'acquisto a quella cifra... poco seri, rivedo totalmente il mio feedback

Capisco la delusione :\

Per informazione, però, ti posso dire che il contratto si intende stipulato con l'accettazione, da parte del negozio, dell'ordine da parte del consumatore.

Nel caso specifico, credo, non ci sia stata accettazione.

Sto valutando l'acquisto (imminente ma non urgente) di un PX 42GT50E, su amazon è fuori a 979€, secondo voi in un mesetto appena dopo Natale scenderà sensibilmente o a sto punto tanto vale prenderlo ora?grazie

Ti assicuro che il contratto é concluso con l'accettazione da parte dell'acquirente. Ed in ogni caso più accettazione del venditore dell'accredito del denaro sul loro conto.... So di che parlo, ma non voglio litigare per una tv, pazienza...

@scorpion: aspetta... aspetta... a spender soldi c'e' sempre tempo... come si dice dalle mie parti "Pagà e murì gh'è semper temp"

Io l'ho preso in quel sito al prezzo di 899€ spedito.
Come data prevista per email mi hanno detto 21/12, ma effettivamente ora nel sito lo danno in arrivo a gennaio.
Speriamo bene. Vi faccio sapere se me lo spediscono con entro questo anno :P

Arrivato oggi. Non vedo l'ora di provarlo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.