Offerte pazze preNatale...ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi interessa su elettronicainoff...
SONY
LED KDL55HX85KIT KDL55HX855 CON BASE MONOLITICH INCLUSA + 1 OCCHIALE 1779
LED KDL46HX85KIT KDL46HX855 CON BASE MONOLITICH INCLUSA + 1 OCCHIALE 1299
LED KDL40HX85KIT KDL40HX855 CON BASE MONOLITICH INCLUSA + 1 OCCHIALE 1059

E' affidabile quel sito?

@rawos
Ma chiamare il numero verde che oltretutto e' gratis?!

e secondo te non l'ho fatto? Hai mai provato a parlare con un operatore al numero verde di MW o saturn? E' costantemente inevitabilmente, invariabilmente occupato

capisco che l'utonte medio è quello che non legge mai, fa sempre le stesse domande e aspetta sempre di essere imboccato ma un po' di beneficio del dubbio, cribbio :P

il Sony 46HX855 da Saturn a 1279 + SS è un'ottima offerta soprattutto perchè con poche decine di euro si può estendere la garanzia di 36 mesi

ciao a tutti
approfitto del thread per chiedere un consiglio. dovro' acquistare a breve un sony 55hx855 e vorrei un consiglio su dove prenderlo online. un sito affidabile anche nel caso di eventuali difetti del pannello, che faccia poche storie in caso di sostituzione. ad esempio ora c'e' un buon prezzo su eprice (1800 euro), qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio? grazie e scusate se sono andato un po' off-topic.

ciao Lenny Nero, io ho appena preso da eprice il 40es7000 (a 825€ spedito), e avevo già comprato da eprice senza nessun problema.
per me puoi fidarti.

Eprice per me e' fidatissimo ci ho acquistato parecchie volte ,però la merce andavo a ritirarmela.
Voto 10 ma per me su molte cose rimane carissimo

grazie per le risposte
bene quindi per eprice. qualcuno ha avuto bisogno di un cambio di tv per svariati motivi? vale anche per altri negozi. chiedo questo perche' con i vari clouding, coni di luce e VB trovare un pannello buono al primo colpo non e' cosi' facile

Anche a me preme...
Di negozi affidabili nel senso "non truffa" ce ne sono molti, le rogne sono se si devono cambiare da loro senza rivolgersi alla garanzia, qui la statistica è per forza più bassa... Chi ha fatto cambi senza problemi ci faccia sapere!

Io ho acquistato da Marcopolo Expert Online. Arrivato un monitor TV con cornice rotta. L'ho riportato in un centro "fisico" Marcopolo Expert e mi hanno rifatto la procedura di ordine. In pratica mi hanno ritirato il tv e me ne hanno ordinato un altro. Tutto e' partito da un mio ordine online, quindi...tutto valore aggiunto quello che e' accaduto dopo.

Voglio dire che io qualche anno fa ho avuto una lunga discussione con eprice non ricordo bene il perchè ma avevo obiettivamente ragione su questo non c'è dubbio ! Forse mancava un oggetto nella fornitura o era un oggetto non sigillato tipo un videogioco aperto o cose del genere ! Insomma mi hanno fatto una storia lunga che è durata un sacco di tempo ! Quasi due mesi per avere rimborso ! Non è che si siano comportati così bene al servizio clienti ! Mi dicevano sempre : le faremo sapere ! Di una lungaggine infinita !

Per favore restiamo in topic.

@cordering
Per le recensioni sui negozi ci sono altri siti o strumenti, qui dovreste limitarvi a segnalare le offerte.
Problemi possono capitare con tutti i negozi, e per misurarne l'affidabilità non ci si può basare su un singolo episodio.
Per questo è meglio evitare di fare qui questo genere di commento ;)

secondo voi ci saranno delle VERE OFFERTE sotto Natale oppure conviene cogliere l'occasione di qualche promozione già presente nei vari cc??

Ultima modifica:
io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.