Offerte Euronics

fjarma

New member
Cercando un 40" (non mi sta di piu') di medie caratteristiche (sopratutto digitale terrestre ma mi interessa anche internet tv) che ne pensate di Samsung UE40ES6100 a 599 euro oppure Philips 40PFL5507 allo stesso prezzo? oppure meglio il Sony 40ex720 da MW ?

anche io ho visto il nuovo volantino €nix e anche io sarei interessato a al 40-6100 di samsung, ce la consigliate?
il mio uso è 99% segnale digitale terrestre!
(per il dt2 del 2015 ci sono problemi, o bisognerà ricambiare tv?)

Appena tornata da €nix! Ho preso il samsung 40 6100! Anche con estensione di garanzia che non si sa mai!!! ;)

Purtroppo sono dovuta tornare di corsa al lavoro e non ho neanche aperto la scatola...cmq vorrei precisare che non c'è bisogno di rottamare nulla, lo sconto sul prodotto è quello del volantino con o senza portare nulla indietro.

Ragazzi.. :confused:

come fuziona la promozione Rottamazione 2012 di Euronics ?!?

vale per le solo per le tv (modello e tagli) indicati esclusivamente nel volantino a livello nazionale, oppure è applicabile anche a tutti i nuovi plasma Panasonic..?

Appena tornata da €nix! Ho preso il samsung 40 6100! Anche con estensione di garanzia che non si sa mai!!! ;)

Purtroppo sono dovuta tornare di corsa al lavoro e non ho neanche aperto la scatola...cmq vorrei precisare che non c'è bisogno di rottamare nulla, lo sconto sul prodotto è quello del volantino con o senza portare nulla indietro.

ci dici qualcosa sulla tv?

Ho notato che molti utenti chiedono info e una volta fatto l'acquisto non scrivono piùe nemmeno rispondono ai privati.
non è un'abitudine positiva x il forum (non è una critica rivolta a te, sia chiaro)