• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerte Euronics,Lg 65gx o Samsung 65 q95t?

Il mio è un LG B6 che comunque è vecchiotto ormai. Ieri sono andato a MediaW..... per far mettere la pellicola al telefono e mentre aspettavo ho guardato un po i Tv... Il ragazzo addetto mi ha detto che a lui non risulta si possono stampare gli OLED !!! Direi ottimista....L'unica cosa che posso dire è che penso che sicuramente avranno migliorato l'elettronica e probabilmente i pannelli.. Certamente è innegabile che hanno decisamente una visone diversa rispetto agli LCD vari , è una decisione personale...Se non giochi al tv , non lasci spesso canali assassini come SKY TV24 o loghi vari secondo me non rischi nulla o almeno pochissimo .

Sono cose che capitano, a Te si è stampato un oled(il b6 se non sbaglio è di 4 anni fa?), magari potrebbe venire un altro e dire che gli si è rotto un lcd, cosa fa quindi il nostro amico, si compra un tubo catodico?Qui si stà cercando di consigliare quale dei due è meglio, poi nessuno ha la bachetta magica di quello che potrà succedere dopo.....Ho ad esempio una tv al plasma(Samsung 64d8000) del 2012 che ancora va perfettamente.......

Ultima modifica:
Grazie a tutti, siete fantastici. Oggi bufera di neve, ma nulla può fermarmi, andrò in negozio verso le 15. Se i modelli saranno disponibili verificherò i prezzi e se mi faranno smanettare un po' anche le differenze. Speriamo bene. Troppi se per i miei gusti.

Sono cose che capitano, a Te si è stampato un oled(il b6 se non sbaglio è di 4 anni fa?), magari potrebbe venire un altro e dire che gli si è rotto un lcd, cosa fa quindi il nostro amico, si compra un tubo catodico?Qui si stà cercando di consigliare quale dei due è meglio, poi nessuno ha la bachetta magica di quello che potrà succedere dopo.....Ho ..........[CUT]

Certo sono in accordo con te.....Io ho solo riportato la mia situazione reale. Se avessi ascoltato i forum non avrei mai preso l'Auto che ho in quanto molti si lamentavano. Ho l'auto dal 2013 e ho cambiato ad oggi ( mi tocco !!! ) un sensore e stop.....Perciò tutti i pareri lasciano il tempo che trovano..Di fatto io ascolto e da appassionato seguo le esperienze degli altri poi decido comunque io .Ciao Buona Giornata
LINK AD UN VIDEO INTESSANTE : https://www.youtube.com/watch?v=nOcLasaRCzY&list=PL_Lv84oYYLR9UzvBeoYhEGp5I0Q9NJcGC

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buon anno, volevo aggiornarvi sulla scelta. Mi sono recato da Euronics per vedere di persona TV ed offerte. I prezzi erano diversi rispetto allo store online, le TV presenti erano Lg CX, GX ; Sony A89 e Panasonic hz1000; per i led Sony hx95 Samsung q90t.
Che dire, il Gx mi ha fatto impressione per l inesistenza del televisore, solo schermo. Il Panasonic mi ha fatto sentire a casa, vengo da plasma gt 60.
Il Sony non mi ha fatto impazzire, poi hanno messo una partita di pallone e la formula una...ed è cambiato tutto. Il movimento! Perfetto fluido ma non artificioso. A differenza degli altri.
Dei Led mi ha colpito l hx95 anche qui il movimento era molto meglio, ai miei occhi del Samsung, che dalla sua aveva un nero più nero.
Risultato...son usciti senza.
Attendo i nuovi modelli e poi probabilmente prenderò quello che risulta migliore nel mio budget max di 1600/1700.
Se lo gradite vi coinvolgerò di nuovo.
Grazie