Offerte da Volantino ed Online

Ho visto, quella era un'offerta interessante si!!! Al mio Unieuro non ce l'avevano, oggi provo a girare negli altri!
Altra domandona: ha senso comprare oggi, se la tv non la potrò utilizzare prima di gennaio? Oppure conviene sempre aspettare?

Sentivo giusto parlare un commesso Unieuro su un tipo che aveva comprato un TV Sony ma lo aveva acceso dopo un mese o più e aveva qualche cosa allo schermo che non andava, siccome aveva 0 ore di attività l'assistenza Sony ha preso il reso

Però almeno controllare che non abbia lo schermo crepato al momento della consegna potrebbe essere buona cosa

Ti consiglio per il tuo budget LG OLED55B36LA a 849,15€ da MediaWorld.

Stavo giusto giusto entrando nel forum per chiedervi cosa ne pensate del b3 a quel prezzo :rolleyes: Così su due piedi mi sembra sia un affarone, vedo anche votoni sui siti noti.
Ho letto qualche perplessità su questo forum legato agli oled senza dissipatore, è reale il rischio di trovarmi tra 5 anni con una tv da buttare per burn in?

Convincetemi a comprarlo così corro a prenderlo da MW :D

Stavo giusto giusto entrando nel forum per chiedervi cosa ne pensate del b3 a quel prezzo :rolleyes: Così su due piedi mi sembra sia un affarone, vedo anche votoni sui siti noti.
Ho letto qualche perplessità su questo forum legato agli oled senza dissipatore, è reale il rischio di trovarmi tra 5 anni con una tv da buttare per burn in?

Convincete..........[CUT]

Il dissipatore è sempre un plus ma molto sta a come si tratta la TV. Tratta bene il tuo B3 e a questo prezzo farai un mezzo affare.

Scusate se sono un pochino OT ... Qualcuno sa indicarmi un piedistallo serio ( e possibilmente non troppo costoso ) per il LG G3.
Inoltre sapete spiegarmi la differenza tra LG - OLED55C31LA - e - OLED55C34LA.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

Scusate se sono un pochino OT ... Qualcuno sa indicarmi un piedistallo serio ( e possibilmente non troppo costoso ) per il LG G3.
Inoltre sapete spiegarmi la differenza tra LG - OLED55C31LA - e - OLED55C34LA.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

Il C34 è il C35 sono versioni per il mercato italiano. Il C31 è una versione proveniente da un mercato estero (LG comunque non fa differenze per le coperture in garanzia).
Per convincerti, puoi sentire il loro supporto ufficiale.

Ciao a tutti,

Purtroppo mi sono perso qualche occasione importante ieri sui vari portali delle maggiori catene.
Vedo ancora qualcosa di interessante su Amazon. Ho nonato che nessuno cita le offerte su amazon? C'e' qualche rischio che ignoro a comprare da Bezos?

È comunque un display 60hz con 400 nits e 120 zone che sia un miniled non so a cosa serva. Prezzo sicuramente basso ma anche le caratteristiche non sono alte

Non si riesce a capire come avere lo sconto a carrello, avete suggerimenti???

@moderatori scusate il doppio messaggio....

Ultima modifica: