Offerte da Volantino ed Online

Cosa ne dite del TCL 65C805 a 770 euro? Tanta differenza rispetto al 845?
Vale gli oltre 200 euro di differenza?

Buongiorno, scusa ma dove hai trovato il TV a 770 euro?. Il prezzo più basso che vedo è su Unieuro a 824 (spese di spedizione comprese , dato che non è possibile fare il ritiro presso negozio).

Ciao

Segnalo, perché l’ho comprato, LG 83c3 da app mediaworld a 3229,00 €. La scimmia ha vinto anche stavolta.

Ultima modifica:
Buonasera, sto cercando un 65 pollici preferirei un pannello "va" per avere i neri non troppo grigi( provengo da un Samsung tu 8500 55)per uso prevalentemente TV canali normali/ hd, prime, YouTube streaming, niente gaming ...tra le varie offerte black Friday e sconto Unieuro -22 qual è il miglior rapporto qualità prezzo restando sotto le 800€... grazie

Ti ringrazio per la celere risposta.....ho visto che ha un pannello IPS proprio ciò che volevo evitare per il poco contrasto e la poca luminosità... alternative?

Ciao!
Ma il Tcl C735/739 di quest'anno quale sarebbe? Su Amazon non lo trovo
Ci fosse qualche offerta, vorrei prendere qualcosa di simile al Tcl dell'anno scorso che si trovava a 500€..
Qualche dritta?
��

Intanto stamane alcuni prezzi sono aumentati.......per esempio il Samsung QLED QE50QN90CATXZT che sto tenendo d'occhio, è rincarato di € 50 (amaz... ma anche altri)....

La migliore alternativa è il Philips Miniled 9008 che ha pannello VA, Ambilight è un gran bel processore video. Sicuramente più performante di quello degli Hisense o TCL. 999€ - 22% da Unieuro.
https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...HI65PML9008?gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA3uGqBh..........[CUT]

Grazie a Angelo e a giaguaro, alla fine ho avuto un problema con la carta di credito Eni. Sono riuscito ad acquistare nulla, speriamo in nuove offerte per un TV 65 entro 800€ resto alla finestra per qualcosa di interessante....