• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte da Volantino ed Online

Sabato ho trovato, per caso, l'LgC26 65" a 1499 su Comet online con 5% di extra sconto nel carrello. Col cashback sono meno di 1300 euro. L'ho preso al volo! Speriamo bene con la spedizione.

L'LG 55QNED826 unisce le tecnologie NanoCell e QLED mentre sul Samsung 55Q60B è presente solo la tecnologia Quantum Dot.

Tuttavia credo che l'LG abbia pannello IPS mentre il Samsung ce l'abbia VA.

Per scegliere fra i due bisognerebbe considerare l'angolo di visione: se la visione è soprattutto centrale allora meglio un televisore con pannello VA mentre se è soprattutto angolare allora meglio un televisore con pannello IPS. :)

.

L'LG 55QNED826 unisce le tecnologie NanoCell e QLED mentre sul Samsung 55Q60B è presente solo la tecnologia Quantum Dot.

Tuttavia credo che l'LG abbia pannello IPS mentre il Samsung ce l'abbia VA.

Per scegliere fra i due bisognerebbe considerare l'angolo di visione: se la visione è soprattutto centrale allora meglio un televisore con pannell..........[CUT]

Approfitto ancora.
Samsung 55Q60B vs 65AU7170 che è sempre nello stesso volantino? Uso prettamente serie TV (Netflix e compari)