abellodenonna
New member
Scusate, per un utilizzo con PS5 è meglio un Lcd Full Array a 120hz con hdmi 2.1 o comunque un Entry Level Oled con pannello a 60 hz tipo LG a16?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, per un utilizzo con PS5 è meglio un Lcd Full Array a 120hz con hdmi 2.1 o comunque un Entry Level Oled con pannello a 60 hz tipo LG a16?
In primis devi pensare quante ore giochi in media...e a che giochi...
Poi in base ai giochi scelgi...
es. se giochi tanto a fifa/cod etc.. che hanno degli hud sempre attivi su un oled non è il massimo (in genere giocare su un oled non è consigliato per ore e ore al giorno con luminosità alta) - lascia perdere gli oled in generale...
Se l'utilizzo..........[CUT]
non capisco perche' dici che oled per i blu ray non va bene? Non dovrebbe essere il pannello migliore attualmente?
[CUT]
Grazie mille .
No Fifa, No Cod. Roba più tranquilla alla Uncharted, Resident Evil . Gioco 1/2/3 volte a settimana MA per 5/6/7/8 ore di fila. La luminosità in generale cerco di tenerla bassa; troppo luminoso mi da fastidio. Sul mio Tcl da due soldi tengo il filtro FILM sempre attivo anche nei giochi.
Per il resto uso il Tv per Netflix, Youtube e ..........[CUT]
Arigrazie
Vedo che che il sito Unieuro propone parecchi Sony e Samsung Qled 55/65" sotto i mille euro e dintorni. A questo punto non so se buttarmi su Sony xj90/93 o su Samsung serie (9)? Qled, non Qled...
:/
Mi ero perso la risposta di NEC (che ringrazio), dato che mi sono impicciato scrivendo in 2 thread diversi.
"Se vuoi qualche cosa di meglio del Sony 90p, c'è il modello di quest'anno che lo sostituisce il 55X90J(io non so che cambi nel 93j)
Pero' se giochi o la usi con il pc non so' se entrambi sono stati aggiornati al VRR o G Sink . So che ..........[CUT]
[CUT]
Cavolo, mi sa che allora ho fatto una cappellata.
Io uso solo netflix, amazon prime, disney plus e dazn ( per le partite ) e praticamente gioco solo a fifa. Ho preso un oled lg c1 65
grazie. Quindi oled se guardo anche tanta tv potenzialmente il logo dei canali potrebbe stamparsi?