Offerte da Volantino ed Online

Mica è un OLED u71qf? Non dovrebbe essere un LCD con localdimming?

No, Qled

Dunque A7QF non esiste in realtà :p esiste l'A7GQ che non ha local dimming ed il 65 sta sui 600€

L'U7QF ha local dimming frequenza 50/60 Hz il 55 sta sui 550€
L'U8QF ha local dimming frequenza 100/120Hz il 55 sta sui 600€

Quindi U8 batte tutti, ora bisognerebbe sapere se queste differenze sono percepibili o non valgono la spesa e se per lo stesso prezzo è meglio un 65 pollici senza local dimming o un 55 con local dimming e frequenza 120hz

No, Qled

Dunque A7QF non esiste in realtà :p esiste l'A7GQ che non ha local dimming ed il 65 sta sui 600€

L'U7QF ha local dimming frequenza 50/60 Hz il 55 sta sui 550€
L'U8QF ha local dimming frequenza 100/120Hz il 55 sta sui 600€
[CUT]
Grazie homebrewer. Ma tra i due che hai citato ovviamente lg oled 55A16 è il migliore giusto?

Buondì a tutti.
Tra 3 giorni scadrà la prenotazione del Samsung QE75Q90TAT che ho deciso di non ritirare all' Unieuro.
Se c'è qualcuno di Bologna o dintorni a cui interessa gli giro la prenotazione dello shop :)

immagino che mi sconsigli di comprare tv usati? ma secondo te per la sala e siamo a 3-4 metri di distanza anche 55 pollici? e bene costa qui non saprei.. quale?? magari usato riesco a fare un affare o trovo solo fregature? ho un 4k da 75 pollici a 750 euro ma il tipo non accetta restituzioni.. infatti è alla seconda settimana che tenta di venderlo..

come affari cosa consigliate?

Se non hai pretese assolutamente si... e abbastanza pieno..
Dalla samsung serie 7 a TCL...philips serie 5000....

Grazie per la risposta. Per quanto riguarda gli LG serie UP7 invece, sono superiori rispetto ai modelli che hai citato? Li trovo a buon prezzo e mi trovo molto bene con il loro l'OS. Mi frena solo il fatto che sono IPS... la tv andrà posizionata in una camera da letto e guardata sempre centrale in stanza buia praticamente.