Offerte da Volantino ed Online

Allora riformulo....se va bene il pana andrà bene anche Hisense giusto?ovvio con le dovute differenze a livello generale! però se tanti consigliano il pana nonostante tutto vuol dire che non è discriminante avere ultra HD a soli 60 hz?ma per lo sport?o vanno comunque bene lo stesso a livello generale (intendo anche in generale non avere i segnali in ingresso a 120 hz in ultra HD?)

I segnali 4k a 120 Hz si applicano solo alle nuove console e alle ultimissime schede video per PC. Non servono a nient'altro

Grazie Roob!!!, sono più tranquillo ora!!!,ok vedrò il da farsi e visionerò di nuovo i TV in odore di acquisto!!grazie intanto per i consigli a tutti!!!

Ciao
scusate la piccola polemica ma questo thread dovrebbe essere riservato alla segnalazione di offerte, promozioni e sconti vari che si trovano in rete. Io lo apro e lo leggo per questo, solo che poi ci trovo una marea di post che nulla hanno a che fare col titolo. Quindi chiedo per cortesia: se si devono fare domande tecniche, su caratteristiche e funzioni varie, non fatele qui ma nei luoghi deputati a quello, grazie

Ciao,

Hai ragione ricpicr...era partito tranquillamente poi ho un po' divagato lasciandomi prendere la mano..chiedo scusa e starò più attento in futuro

Grazie per avermelo fatto notare

Guarda che non era rivolto solo a te, ci sono spesso post dove si chiedono informazioni e consigli sui prodotti che secondo me qua non ci dovrebbero essere, tutto qua

E il Philips oled 706/12 a 1199 da Trony è una buona offerta?o Philips ha carenze particolari ?(certo l'806 sembrerebbe meglio ma ho visto che praticamente la differenza sta tutta nel super telecomando)!!!

Buonasera a tutti.
Aspettando il black friday anche io dovrei cambiare la mia Tv. vorrei prendere un 55" ma ancora non so quale.
So solo che il mio budget è di 500/550 euro massimo, compreso di bonus tv applicato.
Ero già deciso a prendere un Sony XH ma non rientra nel prezzo stabilito.
Ho deciso di virare allora su dei prodotti SAMSUNG di fascia più bassa.

Samsung ue55tu7190uxzt serie tu7190

Samsung ue55au7170uxzt serie au7170

Samsung ue55au7175uxzt serie au7175

Chiedo aiuto a voi che siete più esperti di me.
Cosa mi consigliate? esistono TV migliori su questa fascia di prezzo?
Grazie e buona serata.

@Kanako.

Per i metadati dinamici sembra che lo standard prevalente sia il Dolby Vision quindi non la trovo una mancanza cosi importante quella del HDR10+. :)

.