Offerte da Volantino ed Online

Ragazzi scusate, volendo acquistare un 65 pollici oled cercando di stare entro i 2000€....stareste sull' LG GX (sperando in un'offerta buona) oppure andreste diretto sulla CX o magari su un sony.
I miei dubbi vengono anche dal fatto che è previsto un montaggio a parete e il gx so che ha spessori e caratteristiche specifiche per questo mentre le altre non saprei anche se di certo si possono installare a parete ugualmente con staffa dedicata (il gx ce l'ha già).
In quanto a caratteristiche e pannello mi sembra che gx e cx si equivalgano o sbaglio?

Che suggerite?

Ultima modifica:
Che se prendi il CX on-line sul sito di Unieuro, lo paghi 2096€ con €400 di bonus con cui comprare per esempio la staffa e magari anche altro. Il GX oltre ad essere più difficile da trovare ad oggi ti verrebbe a costare molto di più.

Concordo. Ho tentennato a lungo ma alla fine ho scelto oled. Lo sto consigliando a molti però (nei negozi si fa fatica a trovarlo per testarlo).

Questa mattina ho visto un LG 65c8pla a 1300 (1500 prezzo pieno). Sarei tentato ma non avendo fretta aspetterei di vedere cosa capiterà in Autunno.

Entrando nel sito c'è anche un Panasonic TX-GZ1000 a 1200

sono mesi che è li insieme ad altri tutti con la bustina blu = non disponibile purtroppo nella visualizzazione dei prodotti appaiono sia quelli disponibili (carrello arancione) che quelli no appunto bustina blu (si può inviare mail per essere avvisati al ritorno della disponibilità)

sono mesi che è li insieme ad altri tutti con la bustina blu = non disponibile purtroppo nella visualizzazione dei prodotti appaiono sia quelli disponibili (carrello arancione) che quelli no appunto bustina blu (si può inviare mail per essere avvisati al ritorno della disponibilità)

Si si, pensavo al fatto che non l'avessero mai tolto.
Comunque (in generale) attenderò ancora di vedere cosa succederà da qui a Novembre.
Come sarà lo Xiaomi 75", quanto caleranno gli Oled e se sbucchera' finalmente qualche "Laser TV" completo di telo fisso. Ma per questi ultimi mi sa che è ancora presto. Solo online praticamente.