Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono riuscito a trovare questa funzione, dove la trovo?Confermo, nel suo caso il tv si collega alle cuffie bluetooth senza alcun alcun trasmettitore aggiuntivo e dal menu è possibile selezionare:
1. audio solo in cuffia
2. audio in cuffia e altoparlanti
Raga, per chi avesse perso il black friday, (e ho visto che in diversi su questo thread aspettavano un 65" oled in offerta invano...) ho notato che quest weekend c'è in offerta il pana gz960 65 a 1700 su Mediamondo...
Raga, per chi avesse perso il black friday, (e ho visto che in diversi su questo thread aspettavano un 65" oled in offerta invano...) ho notato che quest weekend c'è in offerta il pana gz960 65 a 1700 su Mediamondo...
Non conosco i Panasonic, ma sono tra quelli che aspettano le offerte per gli OLED 65" invano ormai da un paio di mesi.
Differenze sostanziali tra questo TV e gli LG e Sony?
LG parte smart parecchio migliore ma gestione moto e near black leggermente peggio
Con Sony siamo lì su più o meno tutto, forse Sony leggerissimamente meglio, ma tendenzialmente molto più caro.
Io ho il 65GZ1000 (che è identico al 960) preso sui 1600 quest'estate ed è eccezionale, però ecco io la parte smart non la adopero mai, se non per entrare ..........[CUT]
Ok grazie mille.
Per parte smart cosa intendi? In cosa è parecchio peggio del LG?
Per esempio...si possono scaricare app? O ci solo quelle del default?
Volantino
GUARDA CHE DEFINIZIONE! di Media World.
https://www.ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2021/guarda-che-definizione---gennaio-2021/
.
Da mediamondo il periodo migliore per gli acquisti è metà Febbraio (San Valentino), fine Agosto e fine Ottobre.
Altre promozioni a metà Settembre, Novembre Black Friday ma in genere si trovano i modelli che vogliono loroche hanno da far fuori.
Buono a sapersi! Attendo metà febbraio alloraPersonalmente spero nel Sony xh90 65'' o il Samsung q80t 65'' sotto i 1000€ (quest'ultimo lo vedo meno probabile)
Buono a sapersi! Attendo metà febbraio alloraPersonalmente spero nel Sony xh90 65'' o il Samsung q80t 65'' sotto i 1000€ (quest'ultimo lo vedo meno probabile)
stesso obiettivo, ho quasi definitivamente abbandonato l'opzione 55" Oled per un buon 65" (Sony XH90 possibilmente ma in alternativa anche Samsung Q 80/82/85).
riusciamo a tenere traccia qui delle offerte in arrivo?
Sul sito Monclick vendono il Samsung 50TU8500 a 439€. Qualcuno ha esperienze dirette con questo sito?
Grazie a tutti