Offerte da Volantino ed Online

oggi finalmente è arrivato il mio 65cx! consegna da sda grosse dimensioni (già ero sbiancato..) alla fine si è comportato bene. Una faticata per montare e collegare tutto, che dire uno spettacolo assurdo :D
mi pare davvero buona anche la soundbar, ero un pò scettico per l’altezza ma in effetti non da fastidio è quasi a filo e poi l’audio di questa qualità ci voleva, con earc poi si controlla benissimo. Prossimo passo penso di comprare una cam per tivu sat 4k ma già il dtt hd si vede davvero bene. non pensavo.

Credo che ci siano dei canali di test, ma non si prendono in tutte le zone, per esempio da me neanche l’ombra... faccio parte della zona che farà per ultima il passaggio al nuovo standard...

Ma diciamo i decoder che montano le TV in vendita attualmente vanno bene per 4k? Forse la domanda é stupida ma ad esempio mio papà ha una LCD di ormai 15 anni fa che non ha il decoder HD per cui lui non riceve i canali dal 501 in poi... Nonostante la TV sia già fullhd. Se ad esempio mette 501 esce una scritta canale HD non supportato o qualcosa del genere. Mi chiedevo se gli attuali decoder digitale terrestre integrati nella TV sono abili a ricevere futuri canali 4k o visto che non esistono ancora manca proprio lo standard? Forse é solo una domanda stupida, lo spero

Ultima modifica: