Offerte da Volantino ed Online

se qualcuno è interessato ad un Sony 55A8 da ritirare da unieuro di Civitanova Marche a 1.329€ me lo dica in PM che ho ancora 3 gg... poi va in vendita a prezzo pieno ;-)

Unieuro alla fine non ha fatto nulla oggi, e nemmeno Amazon ha prezzi particolarmente vantaggiosi....secondo me il colpaccio è stato il singles day, l'11 Novembre.

il vero BF sarebbe domani... ma di questi tempi ognuno fa un po' come si pare...
poi ci sarebbe il cyber monday che dovrebbe essere il 30/11 quest'anno... ma nessuno ne parla...

EDIT: anche l'11/11 le offerte unieuro partirono verso le 9:30 se non ricordo male...

il 65cx a 2000 è ottimo con sound bar, siamo ai livelli dell'11.11 visto che la sbar ti viene sui 250 euro + 65cx sui 1.750 come 11.11 ma con garanzia amazon tutta un'altra cosa

Ultima modifica:
Amazon il BF l'ha aperto a mezzanotte e 1 minuto stamattina (come dichiarato), il CyberMonday in effetti potrebbe portare qualche sconticino sull'elettronica (io aspetterò anche quello, devo prendere pure un robot aspirapolvere), ma da quel che vedo, a parte qualche caso sporadico, di TV su Amazon c'è poco o nulla (qualche Samsung TUxxxx e la gamma Hisense, di quest'ultima è molto interessante il modello U81Q, 55'' a 799+cashback da 100e)

l'11.11 però unieuro aveva fatto pubblicità prima anche in tv, del no iva ne ha parlato solo un sito, vediamo alle 9-9-30 se esce qualcosa.

Scusate dovrei acquistare un tv 32 pollici da utilizzare con digitale terrestre free e satellitare con cam tivusat.

Volevo sapere, se acquisto un 32 pollici 720p o hdready, riesco ugualmente a vedere i canali della parabola in 1080i o digitale terrestre in 1080i ?!?

Grazie.

Quindi mi confermi che se eseguo la sintonizzazione sia del digitale terrestre free che della parabola con cam tivusat riesco ugualmente a trovare i canali full hd ma li vedo in 720p, giusto ?!? Non è che non me li trova ?!?

Hisense 58A7100 Mediaworld 359€ circa 30€ in meno rispetto ad un mese fa.
La qualità è quella che è,ma magari potrebbe interessare a qualcuno come seconda TV.
Io vorrei prenderla per la camera da letto.
Ha SO Vidaa 3.0 ma comunque ha tutte le app più importanti, pannello VA

Ultima modifica:
ciao ragazzi, sto cercando una televisione 4k hdr, utilizzo prevalente sky q (cinema e calcio), netflix e ps5..Magari con angoli di visione buoni in quanto è in una posizione un po' strana! budget tra i 600 e gli 800 euro.
Grazie mille

Perchè non dovrebbe ? Il sintonizzatore li "sente", poi la tua tv non te li mostra a piena risoluzione ma alla massima possibile.

Ok perfetto. Pensavo che non riuscisse a visualizzarli perchè di risoluzione inferiore. L'ho chiesto perchè avevo una tv vecchia che faceva così... Nonostante li sintonizzasse diceva che non era supportato il canale.

Grazie.