Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un po' deludente questo Prime Day dal punto di vista delle tv, siete d'accordo?
Non ho capito se ci dobbiamo aspettare ulteriori offerte tra oggi e domani o è tutto qua.
Bah...direi senza infamia e senza lode.
Sulla fascia economica qualche offerta interessante si trova.
A questo punto non spererei molto sul black friday perchè Aamazon ha dichiarato che i prezzi del prime day saranno i più bassi da qui a fine anno.
Per cui al black friday su questi prodotti possono solo essere eguagliati...magari faranno prezzi pi..........[CUT]
Cmq le offerte amazon sugli LG facevano così schifo......che sono finite!!!
Vi è l'Hisense 65U71QF che è un Full LED con supporto sia al Dolby Vision che al HDR10+ e che è in offerta in questi giorni a € 829.
https://www.amazon.it/Hisense-65U71...axitk=xrOmV35cErMAkSuTH9a3ng&hsa_cr_id=553646..........[CUT]
Sapete la differenza tra 55cx6la e 55cx3la?!? Quest’ultimo viene venduto ben sotto i 1.300 online... ma non trovo le differenze tra i due modelli, a prima vista sembrano identici...Quindi dite che 1450€ per il 55cx6LA non sia un buon prezzo? Ci stavo facendo un pensiero. Altrove si può trovare a meno?
Angelo, perdonami, per la visione di film al buio, come è? non pretendo miracoli ma una qualità accettabile, visto che io sarei intenzionato nel posizionarlo in camera da letto. grazie mille
Sapete la differenza tra 55cx6la e 55cx3la?!? Quest’ultimo viene venduto ben sotto i 1.300 online... ma non trovo le differenze tra i due modelli, a prima vista sembrano identici...
ciao a tutti, non vorrei un oled e stavo valutando due modelli
fra un Sony KD-55XH9096 a 850€ e un lg 55NANO916NA a 899 cosa consigliate? gli angoli di visione sono importanti avendo il divano defilato..
ciao a tutti, non vorrei un oled e stavo valutando due modelli
fra un Sony KD-55XH9096 a 850€ e un lg 55NANO916NA a 899 cosa consigliate? gli angoli di visione sono importanti avendo il divano defilato..