Offerte da Volantino ed Online

Grazie Angelo. Bellissima... mi piace sia per il piedone centrale che per la cornice minimale. Insomma bel design. Solo da quel che vedo credo manchi il telecomando con il microfono. Forse dovrei adeguarmi a usare youtube dal telefonino e poi andare di google cast però mi piacerebbe sfogliare i video guardando il tv e di tanto in tanto ricercare senza scrivere ma dettando.
Angelo i samsung che emanano quella luce biancastra dal pannello come si chiamano ? ne ho uno che si vede bene anche al buio. L'anno scorso avevo puntato alla lg 7450 ma non la presi proprio perché aveva una luminosità bassissima.

Se salgo e punto a questa SAMSUNG TV QLED Ultra HD 4K 65" QE65Q60TAUXZT sta 899 spedita ?

Ultima modifica:
Ero interessato all'acquisto di una TV OLED entry level durante il black Friday,secondo voi di quanto caleranno i modelli base LG o Panasonic rispetto al loro listino attuale?

Ero interessato all'acquisto di una TV OLED entry level durante il black Friday,secondo voi di quanto caleranno i modelli base LG o Panasonic rispetto al loro listino attuale?

Il Panasonic 55GZ950 non credo lo si potrà trovare ad un prezzo inferiore ai € 999 come da sottocosto di Media World.

Il 55CX invece penso si avvicinerà ai € 1.000 al Black Friday. :)

.

Salve, secondo voi il Sony oled A8 55 si potrà trovare a meno di 1500 euro ? sono molto interessato a prenderlo però Sony come listino spara dei prezzi alti, lg cx 55 già si trova a quel prezzo quindi immagino scenda ancora di prezzo per il black Friday, però penso che sul Sony ci saranno varie catene che applicheranno uno sconto del 25% però spero non sul prezzo di listino.

accadiblogo scrive che probabilmente ci sarà il 55/65BX in offerta domani su amazon, ora sta a 1299€...magari arriva a 1099€ ma la domanda sorge spontanea, meglio il panasonic 55gz950/960/1000 o il 55bx6 a 100€ in più? non so come si comportano i due processori e quindi vi chiedo aiuto anche in funzione del fatto che io sto puntando a prendere il 55cx6 a 1200€ magari al black friday

Ultima modifica:
Come upscaling e gestione del moto dovrebbe essere meglio il 55GZ950 del 55BX (che è invece decisamente superiore sulla parte smart grazie anche al Magic Remote incluso).

L'LG 55CX lo considero invece complessivamente superiore al Panasonic. :)

.

allora saltiamo il bx e vediamo al black friday il CX, mal che vada prendo una fire stick 4k e il panasonic :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, è da una decina di giorni che cerco di farmi un idea saltando tra discussioni e comparazioni, ma alla fine non credo di avere raggiunto un livello di conoscenza accettabile per valutare l'acquisto migliore :)

Sto cercando un tv che utilizzerò prevalentemente per vedere sport da digitale terrestre e dazn, digitale terrestre in generale e netflix, con una distanza di visione di 2,8 metri in una stanza quasi mai completamente buia. Non ho pretese particolari se non quelle di vedere meglio possibile lo sport.

Ora, quale, secondo voi esperti, è l'offerta prime day migliore tra le seguenti:

Hisense 58AE7000F a 390€
Samsung QE49Q64RATXZT a 450€
Hisense 50U71QF a 500€
TCL 55C711 a 480€

poi ci sarebbero questi che mi attirano anche se mi ero fissato un budget di 500€ :cry:

Hisense 55U71QF a 630€
Samsung QE55Q64TAUXZT a 680
Samsung TV QE55LS03RAUXZT a 690

Grazie già da ora a chi mi risponderà

Che ne pensate dell'offerta di Amazon per il primeday su LG CX?
Il 65 con soundbar viene 2100 euro.
Non saprei la qualità della soundbar....

Un po' deludente questo Prime Day dal punto di vista delle tv, siete d'accordo?

Non ho capito se ci dobbiamo aspettare ulteriori offerte tra oggi e domani o è tutto qua.