Peppe The Rock
New member
Attenzione ai siti che propongono c8 o, ancora peggio, c9 77" a prezzi nettamente inferiori a quelli "di mercato"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho proprio il Q70 da 82 e non sto rimpiangendo la scelta.Ok grazie, Ma per 82q70 spenderei al momento 2900€... e allora mi chiedo se vale la pena spendere 1000€ in più per avere il top
Ok grazie, Ma per 82q70 spenderei al momento 2900€... e allora mi chiedo se vale la pena spendere 1000€ in più per avere il top
Sono stato dalla trony chiedendo di vedere il q70 samsung. Mi dicono sei matto i qled sono merda...tutta la vita oled o con il tuo budget un lg nanocell 9500....voi che dite?
Ma guarda anche a me hanno detto la solita cosa in un negozio classico rivenditore di TV, anzi mi ha consigliato panasonic/sony.
Boh ora sono ancora + confuso perchè mi ero orientato verso un 55q70 o 55q80
Su rtings dovrebbe essere questo
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x850g
Vedi appunto le note che mettono sul taglio 85 pollici sul pannello e dunque il nero. Per i tagli
minori non vale la pena.
Tornando al OLED 77c8 non conosco quei siti che lo vendono a 3999 quindi non saprei... Altrimenti costa anche di più
può darsi che a parità di prezzo (com'erano partiti) con gli oled i qled siano una cagata
però ora i prezzi sono 1/3 degli oled
forse un qled è un led perfezionato...
Salve a tutti.
Sono molto indeciso tra il 70" di lg 7450 (700€) e il samsung ru8000 da 65" 730€
Mi attira molto LG per i 5" pollici in più e il sistema operativo che già conosco. ma la frequenza di aggiornamento e la luminosità mi spingono verso samsung. Consigli ? C'è molta differenza tra Samsung QLED QE65Q70R e i modell..........[CUT]
Allora tra 82q70r e KD85XG8596?
La parte Smart del sony com’è?
Non conosco molto bene i sony...
Salve a tutti.
Sono molto indeciso tra il 70" di lg 7450 (700€) e il samsung ru8000 da 65" 730€
Mi attira molto LG per i 5" pollici in più e il sistema operativo che già conosco. ma la frequenza di aggiornamento e la luminosità mi spingono verso samsung. Consigli ? C'è molta differenza tra Samsung QLED QE65Q70R e i modell..........[CUT]
Grazie mille Angelo.
Possiamo dunque affermare che nel mercato delle tv la legge del prezzo raramente sbaglia ?
Se invece di partire dal budget partissi dalle caratteristiche ... Cosa dovrei prendere in considerazione per avere un buon compromesso prezzo prestazioni ?
Può essermi utile una frequenza di 120hz se non gioco ?