Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi, ho approfittato dell'offerta a tempo di eprice e ho comprato il 65 c9 a 1849. Speriamo bene, leggo molte recensioni negative. La tv è venduta e spedita da Eprice stessa.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da un po'! mi sono appena trasferito in casa nuova e devo acquistare un tv nuovo. La distanza di visione è di circa 2.80-3.00m. So che andrebbe un 65" e per questo mi stavo muovendo in tal senso. La visione sarà prettamente Netflix-Prime Video e mkv da sorgente esterna.
Ho letto che parlate molto bene del ..........[CUT]
Ad inizio mese tra sconti e cashback il 65c9 arrivava € 1850, ieri l'ho ordinato a € 1860 spedizione compresa su yeppon ed è già stato spedito. Se si sta un minimo attenti a monitorare i prezzi anche con le assurdità del BF le occasioni ci sono.
Alla fine mi sono deciso a non comprare nulla. I tv che mi interessano non sono in offerta. Meglio essere vigili durante l’anno. Tanto un’occhiata ai vari siti la do quasi quotidianamente. Concordo con chi ha scritto prima che questo hype per il BF è un po’ immotivato. Le vere offerte appaiono improvvisamente nel corso di tutto l’anno.
Concordo pienamente...mi sono molto rilassato constatando che la mia decisione di prendere l'oled LG 65B09 a 1.299 con doppio sconto mediaworld+lg sia stata azzeccataoddio sto ancora aspettando i 400€ di rimborso lg, ma almeno sono stati autorizzati..
io credo invece che le offerte ci sono, forse sono solo le aspettative troppo alte... non può essere tutto al prezzo minimo, ma un 65c9 a 1700€ è un 10% in meno sul prezzo minimo storico. un 55c9 a 1100€ è un nuovo minimo storico, un 55 ag9 a 1399 è un ottimo prezzo e se non sbaglio dovrebbe essere minimo storico. sui led ci sono state ..........[CUT]
io credo invece che le offerte ci sono, forse sono solo le aspettative troppo alte... non può essere tutto al prezzo minimo, ma un 65c9 a 1700€ è un 10% in meno sul prezzo minimo storico. un 55c9 a 1100€ è un nuovo minimo storico, un 55 ag9 a 1399 è un ottimo prezzo e se non sbaglio dovrebbe essere minimo storico. sui led ci sono state ..........[CUT]
Certo ma ne più e ne meno di altri periodi dell anno anzi, quindi non vedo il senso di tutta sta buffonata, o il perché uno deve aspettare oggi quando il mese prossimo troverà la stessa occasione magari anche migliore bah
Hai ragione il BF è solo una buffonata commerciale per attirare gente nei negozi, io ci messo due mesi a decidere tra Lg e il GZ1000 che avevo trovato a poco di più, e una volta deciso almeno ho cercato l'offerta migliore.
Cmq fatto un giro stamattina a MW: follia pura, centro comm. strapieno e gente in preda ad acquisto compulsivo, ah e il 65c9 ..........[CUT]