Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende anche da quelle che sono le tue priorità.
LG C9/E9 hanno già porte hdmi 2.1 e lato smart più attuale e funzionale rispetto ai Pana GZ
Panasonic GZ950/1500 hanno hdmi 2.0 ma hanno la compatibilità ad entrambi i formati hdr (hdr10+ e dolby vision), in più sono già pronti per le nuove cam 4K di Tivusat, dipende insomma quali sono le tue priori..........[CUT]
Mmm quindi tra Panasonic gz950-1500 (forse il primo che cambia alla fine poco) e lgE9 tu consigli quest ultimo perché superiore su lato smart? Per il resto uguali?
Siccome a Settembre per via dell'impossibilità di comprare online su MW, ora più che mai visti i prezzi interessanti proposti per domani, sono davvero indeciso se spendere qualcosa in più per il Sony 55XG9505 e se buttarmi sul Samsung 55Q70R, soprattutto visto il prezzo.
Secondo voi, a senso spendere 300€ in più per il Sony?
Pa..........[CUT]
Direi che non valga la pena spendere € 300 in più considerando la poco entusiasmante review del 55XG9505 fatta dall'autorevole Avforums.![]()
https://www.avforums.com/reviews/sony-xg95-kd-55xg9505-4k-tv-review.16142
.
Una cortesia: su RTINGS sto confrontando con i vari migliori modelli da voi citati il Samsung QE65Q80R e devo dire che ne esce davvero bene considerando la sua fascia, ma sopratutto il prezzo volantino da oggi da Unieuro, 1299... Nemmeno al miglior prezzo in rete si trova, siamo mediamente dai 1450 in su!
Domande:
1. Il modello rappresenta..........[CUT]
L uso è sopratutto film sky netflix, ps4 ps5. Inoltre voglio collegare 2 casse audio impianto home theater etc. Inoltre vorrei tenerla per 4 5 anni almeno.
Per i film Panasonic è l'unica che esce già vicina al riferimento (come i registi dei film vogliono che sia l'immagine), un LG lo devi calibrare se vuoi quel risultato, e sono altri 300 euro. Anche per il moto e lo sport il Panasonic è superiore, mentre per i giochi e compatibilità varie LG è meglio, ha anche una porta HDMI 2.1. LG E9 ha anche la p..........[CUT]
Grazie per il riscontro. Ti dirò, del fatto smart di chiamare un film con il telecomando non frega tanto a me. Nel senso I comandi vocali li reputo al momento molto superflui rispetto al costo che possono addizionare al prodotto. Lato audio ho due casse bower da collegare quindi anche l audio se si sente un po basso dalla TV ho le casse e per il fu..........[CUT]