OFFERTA TV PLASMA PANASONIC 42 POLLICI SOTTOCOSTO

tigerxx

New member
Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi.
Ho trovato in promozione a Ex....ert questo modello di panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/...erie+X50/TX-P42X50/Manuali/9131152/index.html

TX-P42X50 CON 600 HZ, CLASSE ENERGETICA B, MA SOLO HD però al prezzo di 299 euro. Per me che utilizzo solo sd e tessera premium, dite che ne vale la pena visto la poca spesa? Non utilizzo contenuti in hd. L'unica cosa che verrà posto in una sala con tante finestre e quindi tanta luce, dite che dia noia al pannello visto che in tutti i plasma è riflettente? Meglio un led?

Inoltre ho visto al M....ORLD alcuni plasma già avere l'effetto stampa delle foto che avevano messo come immagini fisse sotto, tanti panasonic e samsung. Fatemi sapere.

Se qualcuno poi volesse sapere dell'offerta riguarda il punto vendita che stanno per aprire nella zona di Massa Carrara.

Tu che hai un plasma riflette parecchio? Cioè se mi butto su un altro plasma, ovvero un altro modello, riflette così tanto? Perchè ho sala con 5 finestre da tutti i lati quindi di giorno molto luminosa. Meglio un led?

Per il discorso invece della stampa? Quando sono andato a vederlo c'era rimasta la stampa della scritta HDMI1 e due bande verticali nere al centro. E' così facile imprimerle sul plasma?