• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Sky HD Mondiali Calcio

Nanonano

New member
Mi sembra abbastanza chiaro che Sky Italia in occasione dei prossimi mondiali di calcio trasmetterà in anteprima le sue trasmissioni in HD solo nei Bar!
Questa è l'offerta !

Inizio HD nei vari Paesi:

USA 2004
GB febbraio 2006
Francia e Scandinavia Autunno 2005
Germania dicembre 2005
Italia estate 2006
Giappone 1991/2005 (digital)
Core a Canada Australia Messico 2005

:O

Allegati

• Fotografia-(4).jpg
    Fotografia-(4).jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 271
Ultima modifica:
Finchè non vedo non credo.

Qui trovi un'esauriente discussione in merito:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39983

A chi interessasero i mondiali di calcio, TPS (broadcaster Francese su Eutelsat) trasmetterà tutte le partite della Francia e le più importanti del mondiale (un po' come la Rai ma a 1080i). In più, ancorà per un annetto buono, trasmetteranno un dvb-s/mpeg2, per cui vai di skystar...:D :D e saluti a Sky.

UFFA

La penso come te, credo infatti che con una scheda pc skystar 2 ed una buona scheda video con una uscita dvi si possono visualizzare i canali o i bouquet che trasmettono e trasmetteranno in HD senza comprare decoder dedicati all'alta definizione.
Ho calcolato che con poco più di 800 euro riusciresti a costrurti un pc da collegare al pannello lcd o plasma.
Quando tra qualche mese usciranno i lettori dvd nei due formati commerciali, basterà solamente integrarli nel pc.
Al momento credo che sia la soluzione migliore.

Solo un dubbio:

ma TPS trasmetterà queste partite in chiaro ? In caso contrario credo sia un po' difficile riuscire a vederle, anche perchè non credo vendano abbonamenti a residenti in Italia, oltre al fatto che mi sembra di ricordare che trasmettano in Viaccess (1 e 2).

Ciao

endymion76 ha detto:
Finchè non vedo non credo.

Qui trovi un'esauriente discussione in merito:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39983

A chi interessasero i mondiali di calcio, TPS (broadcaster Francese su Eutelsat) trasmetterà tutte le partite della Francia e le più importanti del mondiale (un po' come la Rai ma a 1080i). In più, ancorà per un annetto buono, trasmetteranno un dvb-s/mpeg2, per cui vai di skystar...:D :D e saluti a Sky.

UFFA

Ciao...scusa ma sei sicuro di questa cosa ?
A me risulta che Tps Hd trasmetta in mpeg4 e se tento di cercare il canale con la mia ss2,non lo trova neppure...:cry:

Vamp