• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Sharp Aquos LC-50LE761E 3D 560€

danspado

New member
Ciao a tutti,
Ho trovato questo prezzo online secondo voi e' una buona offerta oppure conviene spendere qualcosa in piu' per prendere un 47-50" tipo Samsung ue48H6500(674€) o altri sotto la soglia dei 700€ online?

Su che sito mi consigliate di comprare? BPM Power e' affidabile?

Grazie

Dimenticavo di dire che al 90% utilizzerò la tv per guardare contenuti da digitale terrestre quindi la parte upscaling è molto importante, consigli?

Dimenticavo di dire che al 90% utilizzerò la tv per guardare contenuti da digitale terrestre quindi la parte upscaling è molto importante, consigli?
ciao anche io ho addocciato questa tv, se la usi per il digitale terrestre ti va bene perchè ha il dvbt2 che sarà lo standard per i canali in full hd, l'hai acquistata? come ti trovi?

uppone per questo topic sono interessato anche io a questo tv LC-50LE761E o i gemellini con differenti tipi di ricezione rispettivamente il LC-50LE762E ed il LC-50LE761E qualcuno saprebbe dirmi se è un tv valido? io oltre a vederci la televisione lo utilizzerei per vedere film in full hd 1080p

grazie