• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerta Samsung 65Q82T

Come è questo Samsung per la visione di film al buio? Paragonato ad un Hisense 65 u8qf? Quale scegliereste dei due? E al Sony xh9096?
 
I tre televisori citati sono simili.

Sono tutti e tre Full LED con pannello VA a 120 hz.

Io prenderei quello che trovi al prezzo più basso. :)

.
 
Ultima modifica:
No no, era a 1149 e l'ho messo nel carrello proprio per vedere se mi scalava i 150 euro ed infatti era 999. Lo hanno proprio alzato
 
Sì anche io l'ho visto a 1149 PRIMA dello sconto, l'avevo aperto alle 14 di ieri. Forse avevano sbagliato a mettere il prezzo e l'hanno aggiustato dopo :)
 
Fra le tv non oled, un vantaggio evidente che il Samsung q80t ha rispetto a molti altri tv, compresi i Sony, è il migliore trattamento antiriflessi. Se uno mettesse il tv orientato verso finestre luminose, sarebbe preferibile. Ma raramente si pensa a questo aspetto....
 
Magari mi sbaglio, ma mi risulta che il Q80 quest'anno non ha il trattamento antiriflesso che è riservato solo al Q90T. O forse è solo il wide angle che c'è solo sul Q90T
 
Magari mi sbaglio, ma mi risulta che il Q80 quest'anno non ha il trattamento antiriflesso che è riservato solo al Q90T. O forse è solo il wide angle che c'è solo sul Q90T

no, l'ottimizzazione per la vista più angolata c'è (e anche qui il q80t ha punti più alti del sony xh90..) e sul test riflessi rtings dà 9,4 al Samsung q80t e 7,3 al Sony xh90....(versioni Usa, ma credo siano identiche alla Ue,non ho controllato...)
Detto ciò, io che guardo la tv più o meno centralmente e nn ho riflessi/luci nella stanza, probabilmente prenderei l'ottimo Sony, ma era per amore di verità...;-)
 
Ultima modifica:
Top