• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Philips 40 pfl9705

Come qualità d'immagine vai sicuro sul philips...poi non ti fare ingannare dal centro commerciale...dove in molti casi non sanno neanche accendere le tv figurati se le sanno regolare a modo...io ho fatto la prova in casa mia con il sansung8000 e il philips9704....non ci sono paragoni il philips è troppo superiore specialmente con le immagini in HD.

Ok... mi unisco anche io al gruppo...

Ero anche io indeciso tra 40d6500 e 42pfl7606 e stavo andando sul secondo (x via dei 2" in +, dell'ambilight e del fatto che in casa ho un pc, due notebook e un netbook e quindi mi sono reso conto che potrei anche fare a meno delle features internet wi-fi del Samsung che mi attraggono tanto... :) ).

Venuto a conoscenza, da diversi post, di quest'offerta sul 9705 (è un 40", ma local dimming...) mi si è aggiunto un altro dubbio, anche se il mio budget sarebbe di max 700 €...

Quale il migliore dei tre?

Quale potrebbe essere il migliore x me che lo utilizzerò principalmente per guardare partite in HD (Mediaset Premium adesso, dall'anno prossimo Sky), canali del digitale terrestre in HD o normali, eventualmente film da chiavetta o HD esterno, un po' la Wii (in futuro forse altre console)???

EDIT: Ah, dimenticavo... preferivo il 7606 anche x il 3D passivo, che è una cosa che non mi attrae tanto ma se in futuro cambierà qualcosa potrò utilizzarlo con occhiali + comodi o soprattutto da 10 €...

Ultima modifica:
Arrivato stamattina,praticamente eccezionale,immagini ultra belle anche solo per vedere Themask su Italia 1,non oso immaginare come sarà con un blu RAy

Qualità in SD e HD, ad esempio con immagini in movimento (sport)?
Ronzio o rumoracci strani? (era il problema evidenziato nel forum specifico).
Grazie.

Con volume a zero non sento nessun rumore strano :D anche con ambilight acceso Se non quello del frigorifero della stanza accanto.....la visione e ottima sia in sud e ancora meglio in hd ,per farvi un esempio oggio vedendo il gp di F1 in hd era come vedere un blu RAy......pure mia moglie lo apprezza!

Come ho detto in precedenza li ho visti affiancati entrambi e il Philips per me e' decisamente superiore,pero devi poterlo valutare di persona piu che per sentito dire su un forum.......:D

arrivato finalmente oggi...spettacolo puro !

ambilight favoloso...nessuno dei difetti riportati in giro, per me a quel prezzo è il migliore acquisto

Grosso dubbio

Mah, guarda, ho chiamato ieri il numero verde Philips e alla mia stessa obiezione loro hanno giustificato il ribasso col fatto che il 9705 va fuori produzione (anche se a detta loro rimangono disponibili i vari ricambi).
E' una risposta "diplomatica", lo so, però lo sconto è pazzesco...(non appare nemmeno su trovaprezzi!).

Provato con blu Ray, anche mio padre che non se intende molto ha riconosciuto la morbidezza dei colori e la pulizia dell'immagine, se avete dubbi sulla tenuta basta fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ripeto a quel prezzo per me non c'è niente che si avvicini

navi2 ha detto:
Provato con blu Ray, anche mio padre che non se intende molto ha riconosciuto la morbidezza dei colori e la pulizia dell'immagine, se avete dubbi sulla tenuta basta fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ripeto a quel prezzo per me non c'è niente che si avvicini

Ho dato un'occhiata alla polizza, e a parte che c'è una franchigia del 10% e non ti rimborsano l'Iva..., mi sembra che escluda molte (troppe) situazioni...

ciao a tutti, mi unisco a questa discussione perchè anche io sono rimasto colpito dalla promozione del philips 40pfl9705, il mio problema è che cerco un televisore da guardare da una distanza di 3,5 m quindi ho paura che un 40 sia troppo piccolo, voi che ne pensate?

un'altra cosa che mi piacerebbe sapere (mia ignoranza) è quali siano le caratteristiche che rendono questo philips un prodotto di fascia medio alta, affinchè mia siano utili nella eventuale scelta di un altro televisore di dimensioni >=46
magari aprirò un'altra discussione per farmi consigliare su cosa comprare, in ogni caso guardo sky hd, film mkv (dal wdtv), blu-ray, pochissima tv praticamente solo i tg e qualche bel film sul digitale terrestre, xbox 360. come detto prima distanza 3,5 m.
grazie : )

_Nous_ ha detto:
un'altra cosa che mi piacerebbe sapere (mia ignoranza) è quali siano le caratteristiche che rendono questo philips un prodotto di fascia medio alta, affinchè mia siano utili nella eventuale scelta di un altro televisore di dimensioni >=46
magari aprirò un'altra discussione per farmi consigliare su cosa comprare, in ogni caso guardo sky hd, film mkv (dal wdtv), blu-ray, pochissima tv praticamente solo i tg e qualche bel film sul digitale terrestre, xbox 360. come detto prima distanza 3,5 m.
grazie : )

La cosa principale che rende questa tv di fascia medio alta è la tecnologia full led che equipaggia, contro la stragrande dei modelli medi che sono edge led.
Questo ti porta un livello dei neri equiparabili ad un plasma...devi solo impazzire un po' a settarlo al meglio perchè proprio per questa caratteristica rischi di perdere dettagli sulle scene scure.