• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Panasonic 55Cr730

steckk

New member
Buongiorno segnalo SOLO per oggi, un'offerta abbastanza clamorosa
Su Redcoon vendono il Panasonic 55CR730 a 999 euro SPEDITO.
Tenete presente che si trova a 1270 dagli stockisti e oltre i 1500 euro sugli altri siti
Chi sta cercando una tv 55 pollici 4k sui 1000 euro, difficilmente potrà trovare di meglio

Ultima modifica:
c'è anche oggi. inoltre ho una promo del 10% quindi mi verrebbe a costare 899,10.
non riesco a trovare molte info ma il cr730 dovrebbe essere la versione curva del cx700. o almeno penso...

ho preso pochi gg fa un oled lg dagli stkst (ec930) ma mi servirebbe anche un buon 4k .ho cercato in rete e sembra una tv degna di tale nome (non perfetta ma sicuramente superiore alla media). ho tempo fino a domani sera. mediterò questa notte ma effettivamente per 899€ non posso chiedere di più.Anzi,anche troppo.

ho preso pochi gg fa un oled lg dagli stkst (ec930) ma mi servirebbe anche un buon 4k .ho cercato in rete e sembra una tv degna di tale nome (non perfetta ma sicuramente superiore alla media). ho tempo fino a domani sera. mediterò questa notte ma effettivamente per 899€ non posso chiedere di più.Anzi,anche troppo.

Mi sa che l'offerta non c'è piu..
E di nuovo a 1.200 euro su Redcoon (comunque un buon prezzo, ma non di certo clamoroso come gli 880..)

Appena mi arriva,prima di consegnarlo al "vecchio", faccio,nel mio piccolo,una supercomparativa imparziale con il mio oled 2k.Così...giusto per vederli fianco a fianco in ambiente oscurato e con vari segnali.

Mentre continua la sfida in casa tra oled e lcd posso già dire che Panasonic, che sia catodico plasma o lcd, i televisori li sa fare.Aspetto un amico con sonda perché la colorimetria Panasonic è da "summa cum Laude " e merita un approfondimento. Di contro,rimanendo in ambito taratura, il cr730 è bastardo e superesigente.

Ciao premetto che non ci capisco niente di tv ... ero incerto tra i 2 tv che hai tu ... quali consigli supponendo di prenderli alle stesse tue condizioni ( escluso il 10 % a meno che non sia replicabile il buono sconto)

dipende da diversi,troppi, fattori: costo,aspettative,utilizzo (vedi:sorgenti collegate),distanza di visone,3D oppure No,posizionamento,durata media dell'acquisto ( sei utente da 1tv ogni anno o 1 ogni 10?) e via dicendo....

C'è una nuova offerta per il Panasonic 55CX730, si prende a circa 900€ con sconto 10% pagamento PayPal sugli Stockisti.
Vale la pena acquistarlo?

Sono indeciso perché è curvo, 4k, sistema operativo non android.
Ero più propenso a comprare il Sony 55W808 in offerta solo per oggi a 750€ su Unieuro, questo fullHD piatto e con android.

Il mio punto di visione è sui 2,5-2,8m. e non vorrei fosse inutile il 4k, non tralasciando i pochi contenuti disponibili.