• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Mediaworld Plasma Hitachi

Hai tutti i pixel a posto?

Non vorrei sbagliare, ma la serie PMA500 è per il mercato business e Hitachi dichiara una tolleranza sui pixel difettosi (quindi te li tieni), mentre nella serie per il mercato domestico PD5x00 mantiene la politica di zero pixel difettosi e se c'è anche un solo pixel difettoso ti cambia l'apparecchio.
Questo mi fa pensare ad una diversa selezione di qualità tra una serie e l'altra, ovviamente più curata nella serie 'Home use'.

Si,fortunatamente ..

ho tutti i pixel a posto.Non so nulla di questa politica commerciale dell'hitachi,ma il commesso al momento dell'acquisto mi aveva detto che se c'era anche un solo pixel rovinato me lo avrebbe cambiato se portato entro qualche giorno.Credo che sia stata una loro iniziativa.Devo dire che e'stato un comportamento lodevole,un punto a favore delle grandi catene di distribuzione.
Ciao,Snikt

OK, fatto!

Acquistato, ieri al Mediaworld di Novate Milanese, centro commerciale Metropoli.

Tutto a posto anche il mio, e pienamente soddisfatto dell'acquisto.
A prima vista, nettamente superiore al Loewe del mio vicino acquistato 3 anni fa alla ragguardevole cifra di 24.000.000 di Lire.

Sull'imballo c'era il prezzo originale di Mediaworld 4.250 euro......

La domanda spontanea è:"Ma qual'è il prezzo reale di questi oggetti?"

Il colpo al cuore l'ho avuto quando ho saputo il prezzo del supporto da tavolo: 299 euro...... anche il commesso era imbarazzato!

Comunque non potendolo far levitare l'ho dovuto comprare....:(

Ora sono indeciso se acquistare le sue casse, giusto per non accendere l'ampli tutte le volte, mah, vedrò.

ciao
Mario

Re: L'ho acquistato..

snikt ha scritto:
a Mediaworld di Roma,Via della Primavera.Quando gli ho fatto notare che il mod. esposto(il 500 per esattezza)riportava il prezzo di 1.990,00 euro mentre il volantino indicava il mod.400 ,mi hanno detto che c'era stato un errore di stampa.Allora me lo sono accattato subito.
Ciao,Snikt

Ciao,
sai quanto dura l'offerta??

Ci sono promozioni con rate, del tipo acquisti ora e cominci a pagare tra 6 mesi, o simili..??
sai prima vorrei dare via il mio CRT ;)

PS: Si puo' appendere al muro?? senno' non ci faccio nisba..

Grazie;)

L'offerta dura fino al 31 Luglio, ma è ad esaurimento scorte....

Essendo un 'offertona' non ci sono particolari agevolazioni nei finanziamenti, a me hanno fatto un finanziamento standard di Findomestic.

ciao
Mario

Il supporto opzionale..

per appendere l'hitachi al muro e' vero che costa 199.00 euro,ma a MW di viale primavera quando hanno constatato che l'imballo del plasma non conteneva un supporto per sorreggerlo in qualche modo e visto il prezzo di vendita della relativa staffa,si sono ... come dire sentiti in imbarazzo.Allora mi hanno proposto invece della staffa universale a 69,00 euro quella originale a 100,000 euro(con uno sconto di ben 99,00 euro(ne erano rimaste solo due).
Ciao,Snikt

Un superaffare.......che ho fatto fare ad un mio collega che sbavava per i plasma.
Visto che ne cercava uno, questo è il massimo ed a quel prezzo :eek:
Preso e non ancora provato al massimo, causa sua partenza in ferie.
Quando torna serata di tarature, farò sapere.
Se non avessi preso il TW10.........ce l'avrei fatto un pensierino visto che lo scorso mese ero partito per prendere il PMA400 allo stesso prezzo.
Ciao, Luca.

e se nella mia zona il dt fà pena??

pensavo a un dvd recorder magari con uscita dvi visto che questo plasma lo supporta, cosa consigliate?

Preso oggi, tutti i pixel apposto, fatto alcune prove con pc e devo dire che ha una ottima definizione, ho tuttavia un pò di rumore video nelle scene molto scure pixellate di puntini verdi. Sarà forse la regolazione che non ho effettuato o la catena video che passava per un sinto/box?

Lubrax ha scritto:
e se nella mia zona il dt fà pena??

pensavo a un dvd recorder magari con uscita dvi visto che questo plasma lo supporta, cosa consigliate?

Io, per ora sfrutto il sintonizzatore del vcr che ho già... certo il collegamento è in composito, però il segnale TV è quello che è.... quindi non penso che migliorerei di molto con un altro tipo di collegamento.

Comunque questo thread parla proprio di questo:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17645

ciao
Mario

Lubrax ha scritto:
di dove sei paolok?

Roma.
Comunque io ho provato il tutto collegato tramite presa pc2 vga analogica bypassato però dal sinto magnex easy tv con ingresso pc e uscita monitor risoluzione 1024x768 60hz.
Provati anche i trailers hd microsoft 1280x720. Ottimi!

paolok il segnale tv come viene visualizzato? la cosa che mi frena di più nel comprare un plasma è vedere la tv da schifo!

Lubrax ha scritto:
paolok il segnale tv come viene visualizzato? la cosa che mi frena di più nel comprare un plasma è vedere la tv da schifo!

Il segnale tv da antenna com'è noto e di qualità variabile, tuttavia è nel migliore dei casi una mezza schifezza, la situazione migliora con quello satellitare che è diciamo accettabile ma comunque complessivamente inferiori nella resa ai tv crt.Consiglio, se ti interessa principalmente la tv e se la questione estetica la trovi marginale, non comprare un plasma.

Paolok io cerco qualità, grandi dimensioni (42"max) ed estetica.

Sono stato a vederlo da MW e dopo avere chiesto di cambiare player xchè quello in uso in quel momento era praticamente sballato.
Ho potuto capire che sì è un buon monitor abbinato ad un ottimo player ma in confronto a molti degli gli altri plasma, in vendita (certo da 4000 euro in sù), non è il meglio sul mercato.

A me serve anche da TV quindi tornerò a valutarlo collegato ad un DT per capire se vale la pena di usare un plasma anche come TV ma penso che poichè non voglio risparmiare a discapito della qualità aspetterò anno nuovo visto che sono previsti grossi tagli.

hitachi

Ciao ragazzi, c'è qualche anima buona che mi sappia dire se è possibile collegare direttamente al monitor Hitachi il dvd denon 2900, il decoder satellitare sky, il decoder terrestre e il videoregistratore? grazieeeeeeeee ;)