• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta mediaword Samsung Ue55mu6220 e ps4 pro , conviene?

Umberto1211

New member
Raga buongiorno , mi piacerebbe acquistare la tv in offerta da mediaword a 649 euro , ovvero la Samsung Ue55mu6220. La utilizzerei prevalentemente per il gaming con la ps4 pro 4k e hdr (adesso la utilizzo su una samsung 55es8000 che sposterei in un altra stanza) , secondo voi vale la pena? il prezzo è invitante..per il gaming è importante l input lag? Non riesco a trovarlo nelle schede tecnice. Grazie mille in anticpo

È un ottimo pannello curvo edge led. Praticamente uguale alla serie 6200 tranne che per il controllo vocale e l'audio bluetooth che questa non ha. Samsung ha sempre avuto un basso input lag, tenendo conto che proviene dalla serie 6200 poi (21ms) questo non dovrebbe essere diverso

È un ottimo pannello curvo edge led. Praticamente uguale alla serie 6200 tranne che per il controllo vocale e l'audio bluetooth che questa non ha. Samsung ha sempre avuto un basso input lag, tenendo conto che proviene dalla serie 6200 poi (21ms) questo non dovrebbe essere diverso

ok grazie mille mi attira molto per il prezzo e poi vedo anche che ha l hdr , sperando di poterlo sfruttare bene con la ps4 pro

ok grazie mille mi attira molto per il prezzo e poi vedo anche che ha l hdr , sperando di poterlo sfruttare bene con la ps4 pro

Io ho un MU6120 che è la versione “FLAT” del tuo tv.
Devo dire che è ottimo per spender poco ed avere un tv valido dal basso input lag.
Io ci ho abbinato una XBOX ONE S e mi ci trovo bene. Ovvio che più spendi più si alza la qualità.. però si alza anche l’input lag