Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cè' il topic dedicato proprio al q82 (vai su nuovi messaggi... è uno dei primi topic perchè ho appena risposto anche io sul nuovo firmware appena pubblicato)Sapete dirmi che modello è visto che su medaworld sta in offerta a 799 euro partendo da listino di 1099 quando il q80 parte dal listino di 1.499?
Mi pare costi poco (in termii di listino) in confronto al q80.. 400 euro in meno a cosa sono dovuti?
Secondo voi scenderà ancora come prezzo oppure siamo vicini al limite che raggiungerà?
Anche se ti rispondono non sei comunque in obbligo di comprarlo, decorsi tot giorni lo rimettono in vendita al pubblico di default. Comunque aspetta la loro comunicazione e poi decidi.
Si, sono comparabili ma non so fino a che punto, per quello che chiedevo lumi.
Preferirei Samsung perchè uso Samsung da 7 anni e quindi avrei maggiore famigliarit..........[CUT]