• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

offerta ipercoop dvdrecorder+hd80g digitek gemello ellion

albarossa2001

New member
Messaggi
56
Appena acquistato, bellino esteticamente, fa tutto quello che deve fare,
addirittura puoi registrare su hd e nello stesso tempo vedere un altro film sempre su hd o dvd,
il time shift funziona bene nel senso che lo selezioni e quando torni puoi rivedere da dove hai lasciato oppure ritornare indiretta, addirittura anche se inizi a registrare un film programmato ad esempio alle ore 9,00, tu torni alle ore 9,30 e mentre lui continua a registrare tu invece lo puoi iniziare a vedere dall'inizio( non so se questo funziona anche ad esempio con LG7500RH), collegamenti a non finire, infatti è anche progressivo e ci sono le uscite rgb,composito, supervideo e component, hd poco rumoroso, l'unico che sembra invece un po rumoroso è proprio il lettore, non so se sia normale per un masterizzatore, però rispetto ad un classico lettore sembra un po piu' rumoroso (proprio questo punto mi lascia perplesso se usufruire del diritto di recesso oppure no e quindi andarmi a prendere quello che avevo deciso prima di vedere questa offerta e cioè LG7500RH), anche se sembra da cme ho letto in giro che LG7500 non permette di vedere un film dall'inizio se prima non l'ha completamente registrato non se sia vero, per quanto riguarda edit è un po macchinoso nel senso che per togliere un pezzetto bisogna creare un capitolo e poi cancellare quel capitolo sembra in effetti uno strategemma per eliminare il pezzetto del film, riesce a leggere i dvx ovviemnte non consente la velocita avanti e indietro proprio come lg7500, sono proprio indubbio se ritorno sul lg oppure mi tengo questo digitek che sembra il gemello dell'ellion, infatti il manuale è identico.
Aspetto commenti
 
ipercoop ---foggia--euro 269

ripeto da prove fatte mi va quasi bene,
l'hard disk è silenzioso, ma il lettore fa un casino di rumore
non solo in masterizzazione ma anche e soprattutto in lettura, tanto che se vedo un dvd con il televisore a basso volume il rimore del dvd che frulla almeno a me da quasi fastidio, ripeto con volume basso e non in mute e a circa 2 mt cioè la distanza della tv dal mio divano io sento il dvd frullare, mi sa che lo porto indietro per diritto di recesso, e mi vado a comprare lg7500rh che pensavo di comprare prima,
vorrei sentire il parere di qualcuno che ha lg7500rh per sapere se anche questo soffre di rumorosita di hd e di lettore dvd, e che quindi se tutti i dvd recorder soffrono di questo difetto oppure soltanto questi un po economici.

a voi i commenti
 
Top