• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta Expert, televisore, BR player e 20 BD.. ne parliamo?

dangas

New member
Parliamo della promozione expert? vorrei focalizzare l'attenzione sui televisori per capire di che fascia sono..

dovrebbero essere:

Philips 32PFL3694H + BR player + 20 film= 599 euro
Samsung LE40B652 = 999 euro (da 37'' 899 euro)
Sony KDL40W5500 = 999 euro

mi sembra possa riassumersi così!
che televisori sono? buoni?

dangas ha detto:
Parliamo della promozione expert? vorrei focalizzare l'attenzione sui televisori per capire di che fascia sono..

dovrebbero essere:

Philips 32PFL3694H + BR player + 20 film= 599 euro
Samsung LE40B652 = 999 euro (da 37'' 899 euro)
Sony KDL40W5500 = 999 euro

mi sembra possa riassumersi così!
che televisori sono? buoni?

Anche io ho visto quella offerta, il prezzo è ottimo soo se hai già preventivato l'acquisto del blue ray, altrimenti on line li trovi tutti e tre a 200 euro in meno, esattamente il prezzo del lettore, per cui non è che te lo regalano, diciamo che ti vendono il televisore ad un prezzo ottimo (ma facile da trovare on line) se acquisti il blue ray al prezzo di listino

Qualcuno conosce il Philips 32PFL3694H? Volevo cambiare Tv per la camera ma mi servirebbe un Tv gaming only (e pochi BD, li guardo maggiormente in salotto). E' adatto per giocare? Come siamo messi ad input lag? E response time?

Sarebbe interessante solo perchè il prezzo è interessante (però non ho mai provato un Philips in vita mia :D )... ma immagino che per quel prezzo, poco si possa pretendere e quindi dovrei spostarmi sulla fascia dei 700 euro per qualcosa di meglio :D

fuchino ha detto:
Qualcuno conosce il Philips 32PFL3694H? Volevo cambiare Tv per la camera ma mi servirebbe un Tv gaming only (e pochi BD, li guardo maggiormente in salotto). E' adatto per giocare? Come siamo messi ad input lag? E response time?

Sarebbe interessante solo perchè il prezzo è interessante (però non ho mai provato un Philips in vita mia :D )... ma immagino che per quel prezzo, poco si possa pretendere e quindi dovrei spostarmi sulla fascia dei 700 euro per qualcosa di meglio :D

IO l'ho preso ieri ed installato oggi , sul deplyant il modello è sbagliato , si tratta del 5604/H12 qui puoi leggere quello che ho scritto , http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136347&page=129
per i giochi non ti sò consigliare, la confezione con i BRD ed il lettore l'ho già rivenduta .