• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offerta - consiglio

humax

New member
Da molto tempo leggo queste interessanti pagine, mai postando per la scarsa competenza. Ora però mi vedo "costretto " a scrivere per chiedere un vostro parere.
Un amico che lavora in pioneer mi informato della possibilità di acquistare i seguenti modelli 427XD a 1300 € o 506SDE a 1100 €, così scontati a causa dell'imballo danneggiato (tv garantiti OK).
Che ne pensate?

Io fossi in te ne prenderei uno di corsa!

Il 427 è più recente, il 506 più grande, scegli quello che preferisci e...

Per l'altro contattami che lo prendo io!:D

humax ha detto:
Da molto tempo leggo queste interessanti pagine, mai postando per la scarsa competenza. Ora però mi vedo "costretto " a scrivere per chiedere un vostro parere.
Un amico che lavora in pioneer mi informato della possibilità di acquistare i seguenti modelli 427XD a 1300 € o 506SDE a 1100 €, così scontati a causa dell'imballo danneggiato (tv garantiti OK).
Che ne pensate?

il 427xd mi pare che non si trovi in giro (internet compreso) a meno di 2200 euro