• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta - consiglio

humax

New member
Da molto tempo leggo queste interessanti pagine, mai postando per la scarsa competenza. Ora però mi vedo "costretto " a scrivere per chiedere un vostro parere.
Un amico che lavora in pioneer mi informato della possibilità di acquistare i seguenti modelli 427XD a 1300 € o 506SDE a 1100 €, così scontati a causa dell'imballo danneggiato (tv garantiti OK).
Che ne pensate?

Io fossi in te ne prenderei uno di corsa!

Il 427 è più recente, il 506 più grande, scegli quello che preferisci e...

Per l'altro contattami che lo prendo io!:D

humax ha detto:
Da molto tempo leggo queste interessanti pagine, mai postando per la scarsa competenza. Ora però mi vedo "costretto " a scrivere per chiedere un vostro parere.
Un amico che lavora in pioneer mi informato della possibilità di acquistare i seguenti modelli 427XD a 1300 € o 506SDE a 1100 €, così scontati a causa dell'imballo danneggiato (tv garantiti OK).
Che ne pensate?

il 427xd mi pare che non si trovi in giro (internet compreso) a meno di 2200 euro