• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Offerta al mediaworld: videoproiettore Sharp

totion

New member
Messaggi
99
Offerta al mediaworld

Sicuramente avrò sbagliato sezione del forum...
Voglio segnalare un'offerta fatta dal mediaworld del centro commerciale Metropoli di Quartoggiaro a Milano.
Mette in vendita un proiettore sharp, non ricordo il modello,
con uno sconto del 60%. Si, avete letto bene. Si tratta di un prodotto ex demo che costava 4000 euro circa e ora viene messo a 1700 euro. Io non sono interessato ma forse qualcuno lo sarà.

Totion
 
Ho dato un'occhiata velocissima, a me quelle stanzette piene di plasma e vpr digitali non piacciono molto quindi ho dato solo uno sguardo e ho visto, nasconto nella penombra, un'occhione che mi guardava... L'obiettivo è molto grande, diciamo intorno ai 60-70 mm di diametro, sul cartellino che indivcava i prezzi mi sembra che fosse sctritto LCD. Le dimensioni sono piuttostro generose per la categoria, diciamo 4 volte un Panny. Il colore grigio metallizzato e l'ottica al centro.
Mi spiace ma di più non ricordo...
Se qualcuno può fare un salto a sincerarsi, per me è un po' fuori mano.

Totion
 
Top